Le “Belve” di Francesca Fagnani stanno per tornare: il programma tra i più seguiti del palinsesto di Rai2 sta per rioccupare il martedì sera dalla seconda rete ammiraglia della Rai.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, il servizio pubblico punta sulle irriverenti domande di Francesca Fagnani.
La trasmissione diretta e condotta dalla compagna di Enrico Mentana, torna in onda in prima serata su Rai2 tutti i martedì a partire dal 2 aprile 2024.
Previsto un nuovo tour di ospiti, pronto ad incuriosire il grande pubblico. Secondo alcuni rumors potrebbe arrivare anche Fedez, voluto fortemente anche da Vespa.
Scopriamo le prime anticipazioni della nuova edizione di Belve.
Belve, ritorna su Rai2 il programma di Francesca Fagnani: ci sarà Fedez? Ecco le prime anticipazioni
Partirà il 2 aprile 2024 la nuova edizione di Belve condotto dalla giornalista Francesca Fagnani.
Dopo il lunedì di Pasquetta dunque i telespettatori torneranno a seguire nel prime time di Rai2 le irriverenti interviste della brava giornalista di Francesca Fagnani.
Cinque le puntate previste nella nuova stagione di Belve che partirà il 2 aprile per terminare il 30 aprile 2024, ultimo giorno del mese.
Alcuni rumors ritengono che sia l’ultimo ciclo condotto dalla Fagnani: pare che la compagna di Mentana sia pronta a traslocare su altre reti, anche se la Rai è già pronta per la riconferma.
Un nuovo ciclo di interviste dunque per la prossima messa in onda e rispunta anche il nome di Fedez. Sicuramente il cantante non sarà nella prima puntata ma in tutta probabilità sarà in una di queste 5 puntate.
Fedez, lo scorso ottobre era già stato annunciato come ospite della passata edizione, ma poi era arrivato lo stop di viale Mazzini.
In un post su Instagram era stata la stessa conduttrice a confermare lo stop:
“È vero che la dirigenza Rai non ha ritenuto opportuna la partecipazione di Fedez a Belve. Non condivido questa decisione né Belve del resto ha mai tolto voce a nessuno”.
Belve, il probabile ritorno di Fedez in Rai
L’indiscrezione dell’arrivo di Fedez a Belve arriva dopo, lo stop di Muschio Selvaggio e dopo all’intervista di Chiara Ferragni.
La compagna di Fedez è andata da Fazio per parlare del suo difficile momento e lui sarebbe pronto a sbarcare dalla Fagnani.
Ormai la pace tra i rapper e la Rai sembra fatta anche grazie all’ospitata di Federico Fedez a Domenica In da Mara Venier, lo scorso novembre.
Ora, sembrerebbe il momento giusto per la Fagnani di calare l’asso nella manica e siamo sicuri che la giornalista ha già pronto un lungo elenco di domande pungenti per il suo ospite.
Anche Vespa vuole il rapper
Non solo Francesca Fagnani, compagna di Enrico Mentana direttore del Tg La7.
Secondo alcune indiscrezioni circolate a viale Mazzini, sembrerebbe che anche Bruno Vespa vorrebbe ospitare il rapper milanese, compagno della Ferragni in uno dei suoi programmi Cinque minuti o Porta a Porta.