Beautiful, spoiler puntate americane: Bill padre di Luna? Ecco cosa succede con l’arrivo di Poppy

Beautiful, spoiler puntate americane: Bill padre di Luna? Ecco cosa succede con l’arrivo di Poppy

Beautiful, la soap opera statunitense che va in onda su Canale 5, intorno alle ore 13:45, da lunedì a sabato, continua ad andare avanti anche in America riservando in questi giorni importanti novità nella trama.

La storica soap, in onda dal 1990 in Italia, trasmessa negli Stati Uniti dal 1987 dalla CBS e prodotta dalla Bell-Phillip Television Productions, Inc., è interamente dedicata alle vicende della famiglia Forrester e della loro casa di moda Forrester Creations.

Trasmessa da Rai 2 per i primi quattro anni, Beautiful ormai dal 1994 è appuntamento fisso del palinsesto di Canale5.

Ma se in Italia le puntate stanno raccontando le vicende di Thomas e Douglas e la chiamata ai Servizi Sociali, negli Stati Uniti la soap è già molto avanti.

Tra sorprese ed arrivi imprevisti, storie iniziate e vari intrecci vediamo insieme cosa sta succedendo in America in queste settimane.

Ecco le anticipazioni.

Beautiful, spoiler puntate americane: Bill padre di Luna? Ecco cosa succede con l’arrivo di Poppy

Continuano negli Stati Uniti ad andare avanti le vicende della famiglia Forrester e di Beautiful.

Se in Italia stiamo assistendo alle vicende di Thomas e Douglas con i servizi sociali e Ridge indispettito dai comportamenti di Brooke contro suo figlio Thomas in America la storia è già molto avanti.

Le anticipazioni Americane della Soap ci rivelano che Bill ha una nuova attrazione per la madre di Luna e sorella di Li, Poppy con cui già in passato aveva avuto una breve storia d’amore.

L’attrazione per la donna hanno fatto passare in secondo piano il ricordo di Katie e Brooke.

I due si sono incontrati dopo tanti anni e Bill sembra propenso a iniziare ora una nuova storia d’amore con la bella Poppy.

La sua conoscenza era durata una sola notte dopo una festa Hippy a cui Bill aveva partecipato.

Bill però ha conservato un bel ricordo della donna  tanto da averla riconosciuta nell’immediato dopo averla incrociata a Il Giardino.

Ma questo nuovo arrivo a Los Angeles, potrebbe destare importanti sorprese per la soap.

Beautiful spoiler puntate americane: Bill scopre di avere una figlia?

Poppy arriva a Los Angeles per incontrare sua figlia Luna. La ragazza è molto amata dalla famiglia Forrester ed è una nuova preda di Zende.

Luna inoltre non conosce suo padre, sa solo che è un uomo molto impegnato.

Tutto questo potrebbe far insieme all’avventura di una notte di Bill e Poppy, potrebbe far pensare che il padre della ragazza sia proprio Spencer.

Se Bill fosse davvero il papà di Luna, quello che ci attendono saranno nuove puntate ricche di colpi di scena.

La ragazza verrà trascinata nelle avventure della famiglia Spencer e non solo scatenando sicuramente l’ira funesta di zia Li, non proprio felice di averla tra i piedi.

Zia Li vuole mandar via Luna e sua madre Poppy

Lo abbiamo appena detto, Li non sopporta ne Luna ne Poppy e soprattutto non vuole che le due donne siano a contatto con i Forrester per paura che le due combinino qualche disastro mettendola nei guai.

Intanto si sa che tra Li e Poppy non corre buon sangue per colpa di un uomo.

E se Li scoprisse del rapporto passato tra Poppy e Bill e quello che sta per nascere e capisse che  Luna potrebbe essere una Spencer, le puntate della soap potrebbero prendere una piega inaspettata e sicuramente sconvolgente.

Questo potrebbe far pensare che la dottoressa Li potrebbe liberarsi definitivamente delle due anche in maniera tragica.

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"