Beautiful, anticipazioni puntate americane: Hope e Thomas di nuovo insieme? Ecco cosa sta succedendo

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Hope e Thomas di nuovo insieme? Ecco cosa sta succedendo

Beautiful, la soap opera statunitense continua a riservare delle sorprese anche in America. Mentre in Italia Ridge sta per rivelare a Taylor il suo amore, negli Stati Uniti la trama della soap sta per prendere una piega particolare.

La storica soap, ora in onda sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13:45, continua ad andare avanti.

In onda negli Stati Uniti dal 1987 e prodotta dalla Bell-Phillip Television Productions, Inc., è interamente dedicata alle vicende della famiglia Forrester e di tutto ciò che ruota intorno alla loro loro casa di moda la Forrester Creations.

Se in Italia i telespettatori stanno assistendo alle vicende di Thomas e Douglas con i servizi sociali e nel ritorno di Ridge nelle braccia di Taylor, in America la storia è già molto avanti.

Le anticipazioni Americane ci rivelano la presenza di nuovi personaggi come Luna e la madre Poppy sorella di Li, con cui Bill ha avuto una breve relazione.

Ma le vicende continuano ad andare avanti anche per Thomas e Hope.

Scopriamo insieme cosa succederà tra i due ragazzi.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Hope e Thomas di nuovo insieme? Ecco cosa sta succedendo

Se le puntate italiane di Beautiful continuano a mostrarci un Liam sempre più preoccupato per il suo rapporto con Hope, in America la situazione di Hope pare abbia già preso una piega per molti già annunciato.

Se lo Spencer è preoccupato per il suo matrimonio, messo in pericolo dal rapporto tra Hope e Thomas, in America i due stanno per tornare insieme.

Infatti pare che la relazione tra Thomas e Hope stia per diventare una cosa abbastanza seria.

In realtà i due ragazzi hanno più volte provato a stare insieme, ma la troppa ossessione di Thomas ha messo in pericolo la giovane ragazza.

Adesso però pare che la figlia di Brooke sia disposta a ridare una possibilità al ragazzo, mettendo a tacere addirittura la madre.

L’unione dei due è stata sempre ostacolata e travagliata, l’ultima volta che hanno riprovato a ricucire il rapporto Thomas ha finito per essere ossessionato dalla bella Hope.

I due ora sono pronti a tutto per riprovarci ha messo in chiaro le cose sia con Brooke che con Steffy.

Prossimamente scopriremo se Hope  si fidanzerà ufficialmente con il Forrester rimettendo al dito l’anello che al momento ha al collo.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Thomas racconta ad Hope la verità sull’incidente di Emma 

Intanto in le puntate americane di Beautiful vanno avanti e presto pare vedremo di nuovo insieme Thomas e Hope.

Pare proprio che per trattenere a se la ragazza, Thomas deciderà di raccontarle la verità sulla notte dell’incidente ammettendo di  non aver soccorso Emma durante l’incidente.

Ma di questa confessione pare che la figlia di Brooke non resti troppo sconvolta e deciderà di perdonare il ragazzo facendo un passo avanti così verso Thomas.

Hope sembra decisa a dimenticare le follie fatte in passato dall’ex.

Conferme arrivano da Annika Noelle

La conferma delle anticipazioni americane di Beautiful riferite ad Hope e Thomas arrivano direttamente dagli attori che interpretano i due ragazzi.

Annika Noelle,  l’attrice che interpreta Hope ha confessato, in una recente intervista, che la figlia di Brooke ha veramente voltato pagina su Thomas e tra i due scoppierà il vero amore.

 

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"