Beautiful, anticipazioni dal 5 al 10 febbraio 2024: Ridge rompe definitivamente con Brooke

Beautiful, anticipazioni dal 5 al 10 febbraio 2024: Ridge rompe definitivamente con Brooke

Ancora emozioni in casa Beautiful: continuano i colpi di scena e gli intrighi amorosi tra i protagonisti della soap opera americana più longeva.

Incredibili sorprese ci aspettano dalla famiglia Forrester e della loro casa di moda, ormai in onda dal 1990 in Italia.

Le loro vicende continuano ancora a tenere incollati da lunedi a sabato su Canale 5 intorno alle ore 13:45, dopo il consueto appuntamento con il Tg5, milioni di italiani.

Anche questa settimana il triangolo tra Taylor, Brooke e Ridge terrà banco con Forrester  che metterà definitivamente un punto  al suo rapporto con la Logan.

Cosa succederà in questa settimana? Scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 5 al 9 febbraio 2024.

Beautiful, anticipazioni dal 5 al 10 febbraio 2024: Ridge rompe definitivamente con Brooke

Nella settimana appena trascorsa di Beautiful abbiamo lasciato Ridge dichiarare a Taylor di voler tornare con lei tutto all’insaputa di Brooke che attende il marito per festeggiare una serata romantica.

La Hayes in un primo momento sarà titubante ma Ridge le rivelerà di voler stare con lei per sempre ed ecco Taylor cadere nuovamente nelle mani dell’ex marito tanto da suggellare la loro riunione con un bacio condividendo il momento con Steffy, Thomas ed Eric.

Intanto la Logan parte in direzione Aspen decisa a capire cosa stia succedendo ma per Brooke sono in arrivo cattive notizia molto sconvolgenti e dolorose.

Appena trovato il marito chiederà spiegazioni sul perché abbia raggiunto Taylor ad Aspen e il Forrester le riferirà che intende tornare con la Hayes.

Brooke non riuscendo a capacitarsi di quanto sentito cercherà di convincere il marito a ritornare con lei perché il loro matrimonio può essere salvato e perché loro in fondo sono uniti dal destino.

Beautiful, Ridge lascia Brooke e corre da Taylor

Sempre ad Aspen continua il chiarimento tra Brooke e Ridge: la bionda Logan prega il marito di ritornare sui suoi passi chiedendogli di ritornare da lei per chiarirsi e per salvare il loro matrimonio.

In realtà Ridge non sembra proprio volerne sapere ma nemmeno confessa alla Logan di aver baciato Taylor.

Intanto la donna insieme alla figlia Stefy osservano tutto dalla finestra e quest’ultima vorrebbe intromettersi ma la madre glielo impedisce.

Brooke non riesce a dare una spiegazione all’atteggiamento di Ridge che l’ha lasciata senza spiegarle il perché.

Si chiede che cosa abbia fatto di così grave da perdere l’amore della sua vita.

La donna è infatti ignara che  Forrester è convinto che sia stata lei a chiamare i servizi sociali per Douglas e che non gli abbia detto nulla.

Bill fa visita alla Logan

Ridge cerca di far confessare a Brooke quello che in realtà la Logan non ha fatto, ossia aver chiamato i servizi sociali.

Brooke continua a negare ma il Forrester è certo che sia stata lei. La Logan continua a pregarlo di crederle ma le sue parole restano inascoltate.

Ciò rende furioso Ridge tanto da decidere di lasciare da sola la Logan perché non vuole più starla ad ascoltare.

Ridge lascia Brooke da sola e si dirige verso lo chalet dove l’attendono Steffy e Taylor. La settimana si conclude con un bacio appassionato tra i due mentre Steffy è pronta a scontrarsi con Brooke.

La Logan dopo il confronto con Steffy, torna a casa sconvolta. Qui torna a bussare alla sua porta lo Spencer, deluso da Katie. Bill confesserà a Brooke di essere sempre stato convinto che Ridge non fosse l’uomo adatto a lei.

 

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"