Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 marzo 2024: Thomas sempre più vicino ad Hope, cosa farà Liam?

Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 marzo 2024: Thomas sempre più vicino ad Hope, cosa farà Liam?

Continuano le sorprese e i colpi di scena per Beautiful. La soap più longeva della tv italiana riserva continuamenti scoop ed emozioni.

Questa settimana vedrà un forte riavvicinamento tra Hope e Thomas in vista della sfilata: questo non andrà giù a Liam.

Che cosa farà lo Spencer? Scopriamo cosa  succederà e tutte le anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 1 al 9 marzo 2024.

Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 marzo 2024: Thomas sempre più vicino ad Hope, cosa farà Liam?

Nelle settimane scorse il matrimonio di Brooke e Ridge è miseramente naufragato. Mentre tutti sono occupati per la realizzazione della sfilata, Liam ha intenzione di convincere Douglas a tornare a casa e con l’aiuto di Hope ma la donna sembra ormai vittima di Thomas.

Ma se ciò non bastasse a lo Spencer trova Hope impegnata a fare da modella al al Forrester tanto da mandarlo su tutte le furie.

La situazione si aggrava quando vede il piccolo Douglas abbracciare sua madre e suo padre, contento essere finalmente tutti insieme nella grande villa di Eric.

Intanto Hope si prepara alla sfilata ed è molto contenta di come stia andando la sua collaborazione con Thomas. Entusiasta è anche Thomas che racconta tutto alla sorella: Steffy comincia a capire che il fratello è ancora ossessionato dalla Logan.

A supporto di Steffy arriva Finn, che ricorda a Thomas che  Hope è sposata con Liam.

 Intanto Katie riferisce a Brooke che Bill vuole tornare alla carica con lei, Katie è si delusa ma si lascia sfuggire di aver trovato qualcuno con cui consolarsi.

Sheila cerca di avvicinarsi a Deacon così da allontanarlo da da Brooke, intanto Eric conclude un affare con Lauren Fenmore.

Beautiful, Liam sempre più geloso e lascia la sfilata

Liam cerca di convincere Hope che Thomas non è cambiato: è un pazzo che ha messo in pericolo la loro famiglia.

Lo Spencer ripete più volte alla moglie di stare attenta e gli strappa la promessa di convincere Douglas a tornare a casa.

Il giorno della sfilata è arrivato e cresce l’ansia: Steffy fa gli onori di casa e ringrazia Carter, Justin e Katie per il lavoro fatto.

 Intanto Liam torna alla Forrester per rivelare alla moglie di essere molto fiero di lei ma di non poter continuare a fare finta di nulla.  Infatti il ragazzo lascia la sfilata perché non riesce a vedere i due insieme.

Hope però è speranzosa che il marito abbia cambiato idea, lo cerca invano tra il pubblico.

 Douglas e Thomas sono molto felici per Hope, in veste di modella per un giorno, con l’abito di punta della nuova collezione. 

Intanto Bill e Wyatt scoprono che Liam ha lasciato sola Hope nel suo grande giorno e lo rimproverano.

Brooke e Bill contro Liam

Quando Hope sale in passerella con il modello di punta della nuova collezione, presentata da Ridge, il pubblico è in delirio.

Tutti sono entusiasti dell’ottima riuscita della sfilata della Hope for the Future, ma l’intera equipe ha notato l’assenza di Liam.

Intanto al Giardino Bill capisce cosa ha spinto Liam a lasciare la Forrester mentre Wyatt lo prega di tornare dalla moglie e di scusarsi con lei.

Brooke è furiosa con Liam e chiede spiegazioni e lo Spencer racconta di non aver sopportato di vedere Thomas e Hope abbracciarsi.

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"