Continuano le sorprese e i colpi di scena per Beautiful. La soap più longeva della tv italiana riserva continuamenti scoop ed emozioni.
Ormai i telespettatori ormai sono sempre più affezionati alle incredibili avventure dalla famiglia Forrester e della loro casa di moda, in onda ormai dal 1990 in Italia.
Le avventure amorose di Brooke, Ridge e le intricate vicende della Forrester Creation riescono ancora a tenere incollati da lunedi a sabato su Canale 5, ancora tantissimi italiani.
Questa settimana Hope resterà terrorizzata da un’incredibile scoperta e Liam sarà sempre più geloso del rapporta della moglie con Thomas.
Scopriamo dunque cosa succederà in questa settimana e tutte le anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 26 febbraio al 2 marzo 2024.
Beautiful, anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo 2024: Hope terrorizzata da Thomas?
Nelle settimane scorse di Beautiful, abbiamo visto che il matrimonio di Brooke e Ridge è miseramente naufragato. Il Forrester è convinto che la sua ex moglie gli abbia mentito e perciò è corso nelle braccia di Taylor.
Nel frattempo la bella Logan è contesa da Deacon e Bill ma la bella Logan da un bel due di picche ad entrambi visti ancora i sentimenti che la donna prova ancora per Ridge.
Bill parlerà di questo con Liam ma il ragazzo dirà al padre di andarci piano. Nonostante tutto però Bill ci proverà con la bella Logan ma quest’ultima non avrà non ha alcuna intenzione nemmeno di ascoltarlo.
La Logan spera ancora in un ripensamento di Ridge ma il Forrester ha piani molto diversi, vuole sposare la bella Taylor anche se non può negare di essere ancora molto turbato dalla fine della relazione con Brooke.
Beautiful, Hope attratta fisicamente da Thomas
Hope confida a Paris di trovare Thomas molto sexy: le due ragazze infatti trovano il ragazzo a petto nudo in ufficio mentre si sta cambiando e rimangono senza parole.
La bella figlia di Brooke ammette a Paris di trovare molto affascinante lo stilista. Thomas viene a saperlo e ne approfitta per chiederle se anche lei, a fantasie su loro due insieme.
Intanto Liam è sempre più geloso di Thomas e la paura che Hope possa farsi plagiare tenderà ad aumentare.
In realtà Hope è veramente convinta che Thomas sia cambiato e che sia pronto ad occuparsi di Douglas.
Hope scopre un manichino con le sue sembianze
Ma la bella Hope però fa una scoperta sconvolgente: trova nell’ufficio di Thomas un manichino con le sue fattezze e chiede immediate spiegazioni.
Il ragazzo nega di saperne qualcosa e dice ad Hope che probabilmente il manichino è stato acquistato da qualcun altro.
Hope si lascia convincere da Thomas e difende il ragazzo anche dalle accuse che Brooke gli muove.
La Logan senior ha ragione perché Thomas ha ripreso a fare strane fantasie sulla sua ex. Intanto Liam chiede a Douglas di tornare a casa ma il piccolo vuole rimanere con suo padre e suo nonno. Sheila cerca di sedurre Deacon.