Ballando con le Stelle tra una settimana chiuderà i battenti.
La diciassettesima edizione del programma condotto da Milly Carlucci si prepara al gran finale dopo il successo incassato puntata dopo puntata sin dal taglio del nastro di partenza.
Questa passerà alla storia come l’edizione più seguita dai telespettatori che hanno permesso a mamma Rai di vincere la sfida in termini di share addirittura contro il Grande Fratello di Alfonso Signorini, in onda su Canale 5 nella stessa serata.
Ma quale coppia conquisterà lo scettro di primo classificato sabato prossimo? Quanto incassa il vincitore della finale in termini di cachet? Scopriamolo insieme.
Ballando con le Stelle, ultima puntata 23 dicembre 2023: chi sono i finalisti
Nella semifinale di Ballando con le Stelle di sabato 16 dicembre 2023 è toccato a Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli votare i concorrenti in gara da portare nell’ultima puntata del 23 dicembre 2023.
Ma chi sono i finalisti che si contendono il posto da vincitore? In finale si sono classificati:
A contendersi il titolo di migliori ballerini saranno:
- Wanda Nara e Pasquale La Rocca;
- Simona Ventura e Samuel Peron;
- Sara Croce e Luca Favilla;
- Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina;
- Lorenzo Tano e Lucrezia Lando;
- Giovanni Tersi-Giada Lini;
- Rosanna Lambertucci-Simone Casula: la coppia è rientrata tra i finalisti grazie alla wild card usata da Simone Di Pasquale.
Chi tra loro alzerà la coppa e si aggiudicherà il cachet più alto domenica prossima?
Ballando con le Stelle, ultima puntata 23 dicembre 2023: quanto vince il vincitore? Ecco il cachet della finale
Come ogni programma che si rispetti anche ai concorrenti ballerini di Ballando con le Stelle spetta un premio per la partecipazione alla trasmissione.
L’ammontare del cachet per i partecipanti varia in base al numero di puntate collezionate, dai risultati conseguiti nelle varie esibizioni e dal livello di popolarità dei partecipanti in gara.
Ma quanto vince il vincitore di Ballando con le Stelle 2023?
Seppure non ci siamo molte indicazioni al riguardo, sembra che ogni singolo concorrente possa guadagnare fino ad un massimo di 30.000 euro a puntata. Un limite che non può essere superato.
Essendo 10 gli appuntamenti complessivi dello show, nell’ultima puntata del 23 dicembre il cachet finale del vincitore potrebbe sfiorare i 300.000 euro, non essendo previsto un montepremi finale da regolamento.
Ballando con le Stelle, quali altri premi
Il cachet appena visto è di tutto rispetto anche se non è l’unico compenso che spetta al vincitore e gli altri concorrenti di Ballando con le Stelle arrivati alla puntata finale del 23 dicembre 2023.
Oltre a questo, ci sono altri “premi” non economici. I concorrenti di questa diciassettesima edizione reality condotto da Milly Carlucci possono sfruttare la partecipazione al talent e l’arrivo in finale per rinvigorire la propria popolarità.
Ancora è presto per conoscere chi si aggiudicherà la vittoria questa domenica, anche se in molti sul web hanno le idee chiare: saranno Wanda Nara e Simona Ventura a contendersi il podio.
Meno di poche ore e scopriremo chi sarà il vincitore.