Ballando con le Stelle 2023 continua dopo le prime eliminazioni e abbandoni. La quarta puntata è stata ricca di colpi di scena, ma la macchina della trasmissione del prime time di Rai uno non si ferma.
Milly Carlucci insieme al suo staff sta già lavorando alla quinta puntata del dancing show più amato della tv italiana.
Il programma del sabato sera di Rai uno, continua tra abbandoni ed prime eliminazioni.
A lasciare la gara Ricky Tognazzi e Tove Villfor mentre all’inizio del programma un emozionato Lino Banfi ha comunicato ufficialmente il suo addio alla pista di Ballando con le stelle 2023.
Ma ha anche spiegato il perché del suo addio: nei giorni scorsi ha subito un’operazione d’urgenza ai denti e per questo ora assume antibiotici ogni giorno.
Ciò non gli permette di continuare. Dunque a causa del suo abbandono Milly Carlucci ha deciso di riammettere in gioco le due coppie allo spareggio: quello di Rosanna Lambertucci e Giovanni Terzi, ma con un malus di 10 punti.
Ma tra gli eventi che incantato la scorsa puntata c’è stata l’esibizione dei due “ballerini per una notte”, Anna Valle e Giorgio Pasotti.
I due attori hanno debuttato in Lea – I nostri figli, domenica 12 novembre. La fiction fa seguito a Lea – Un nuovo giorno, andata in onda lo scorso inverno. Ma oltre a loro sulla pista di Ballando si è esibita anche la bravissima Arisa, vincitrice dell’edizione 2021.
Ma chi saranno i nuovi ballerini per una notta della puntata dell’18 novembre?
Scopriamolo insieme.
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci sorprende tutti: ecco chi sono i 3 ballerini speciale in pista il 18 novembre
Tutto pronto per la quinta puntata della 18 edizione di Ballando con le Stelle che andrà in onda il 18 novembre sugli schermi di Rai Uno.
Dopo la bella esibizione dei ballerini per una notte di Anna Valle e Giorgio Pasotti protagonisti di Lea – I nostri figli arriva sulla pista da ballo più famosa della tv italiana uno strepitoso cantante e due ballerini d’eccezione.
Tre dunque i ballerini speciali per una notte: si tratterebbe di Matteo Bocelli, Rossella Erra e Simone Di Pasquale.
Matteo Bocelli, è il giovane cantante figlio di Andrea Bocelli, oggi volto ufficiale della nuova campagna Guess Holiday 2023 insieme alla modella e cantante albanese Oriola Marashi.
Dopo la collaborazione con il padre, Andrea Bocelli, e due anni dall’uscita di ‘Solo’, Matteo BocellI ha debuttato qualche mese fa con il suo album di esordio dal titolo, ‘Matteo’ distribuito dall’etichetta Capitol Records di Los Angeles (in Italia Capitol Records Italy).
Un disco che contiene 12 tracce, con canzoni sia in inglese sia in italiano e che vanta collaborazioni internazionali come i fratelli Ed e Matthew Sheeran.
Durante la serata pare che oltre alla sua esibizione sulla pista da ballo come ballerino per una notte, Matteo Bocelli canterà.
Ballando con le Stelle, Erra e Di Pasquale ballerini per una notte
Se per Matteo Bocelli è la prima volta a Ballando con le Stelle, volti noti del programma sono invece gli altri due ballerini Rosella Erra e Simone Di Pasquale.
I due ballerini per una notte Erra e Di Pasquale sono noti ai telespettatori del sabato sera grazie al loro ruolo di “giudici del popolo”, che ogni puntata assegnano i tesoretti e raccolgono le impressioni di coloro che sono a casa.
Più volte Rossella Erra, voce del popolo da ormai diversi anni era stata invitata a lanciarsi sulla pista da ballo più famosa d’Italia mentre Di Pasquale è tra gli storici maestri del dance show ma da qualche hanno è divenuto commentatore.
La gara continua
Ma lo show di Ballando con le stelle continua ed oltre all’attesa esibizione dei ballerini per una notte, ci sarà la gara.
Intanto la classifica dell’ultima puntata stilata dalla giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli con annesso tesoretto assegnato da Alberto Matano e Rossella Erra, Paola Perego e Angelo Madonia sono in testa alla classifica, mentre Ricky Tognazzi e Tove Villfor si sono posizionati ultimi.