Ballando con le Stelle 2023 continua senza sosta e arriva al giro di boa. La quinta puntata del dancing show è stata ricca di colpi di scena ma lo staff della padrona di casa è già al lavoro per la sesta puntata.
Il dancing show del sabato sera di Rai uno, continua tra polemiche, frecciatine e riappacificazioni.
Il programma condotto egregiamente da Milly Carlucci con Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto ha chiuso la quinta puntata con l’eliminazione di Rosanna Lambertucci e Simone Casula dopo lo spareggio con Carlotta Mantovan e Moreno Porcu e Antonio Caprarica e Maria Ermachkova.
Tanti i momenti di tensione: dalla lite Mammucari Lucarelli ma anche la pace tra lo stesso comico e Antonio Caprarica.
Nonché l’esibizione dei ballerini per una notte, Rossella Erra e Matteo Bocelli.
Ma chi sarà il nuovo ballerino per una notte della puntata del 25 novembre?
Scopriamolo insieme.
Ballando con le Stelle, incredibile sorpresa di Milly Carlucci: ecco chi è la speciale ballerina del 25 novembre
Ballando con le Stelle, prodotto da Rai uno con la collaborazione della Ballandi Multimedia, arriva al giro di boa.
In lavorazione la sesta puntata dal dancing show che riprende il formata della Bbc “Strictly Come Dancing” che andrà in onda il 25 novembre sugli schermi di Rai Uno.
Dopo la bella esibizione dei ballerini per una notte Matteo Bocelli e la sorprendente esibizione della voce del popolo Rossella Erra arriva sulla pista da ballo di Rai uno un volto molto amato da grandi e piccini.
Nella puntata di sabato prossimo a ballare per creare il tesoretto che Alberto Matano assegnerà ad una delle coppie in gara arriva un personaggio molto amato. Si tratta della meravigliosa Cristina d’Avena.
Ballando con le stelle, arriva Cristina d’Avena come Ballerina per una notte
Nella sesta puntata di Ballando con le stelle, come nuova ballerina per una notte arriva Cristina D’Avena. La beniamina di grandi e piccini è da sempre la più grande interprete delle sigle dei cartoni animati.
Cristina si è fatta conoscere al grande pubblico già da piccolissima partecipando allo Zecchino d’Oro nel 1968 con il brano “Il valzer del moscerino“.
Il successo e la svolta alla sua carriera arriva cantando le sigle dei cartoni animati come “La canzone dei Puffi“, “Kiss Me Licia” e tante altre ancora.
Dagli anni ’80 al 2018 vende più di 7 milioni di dischi grazie alle due serie tv, Fivelandia e Cristina D’Avena con i tuoi amici in TV.
Per lei arriva anche la conduzione dello Zecchino d’Oro e la partecipazione al “Cantante mascherato“. Nel 2008 arriva il debutto di Cristina D’Avena come scrittrice : pubblica infatti la collana Le fiabe di Fata Cri di cui è autrice e narratrice.
Cristina D’Avena raggiunge al 2022 un totale di 313 pubblicazioni e 743 brani, di cui 396 sigle, suddivise a loro volta tra 371 sigle di cartoni animati, 12 sigle di telefilm e 13 sigle TV, più 41 remix.
La gara non si ferma, ecco la nuova classifica
Il dancing show più amato della tv Ballando con le stelle continua ed oltre all’attesa esibizione dei ballerini per una notte, continua la gara.
Intanto la classifica dell’ultima puntata stilata dalla giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli vede al primo posto Wanda Nara.
Alberto Matano con il suo tesoretto ha premiato Simona Ventura e Samuel Peron, quello di Rossella Erra è andato a Paola Perego e Angelo Madonia. Alla fine la somma dei voti della giuria e del tesoretto ha regalato il primo posto a Simona Ventura.