Ballando con le Stelle 2023 è partito con il botto: dopo una seconda puntata carica di adrenalina e qualche polemica, la padrona di casa Milly Carlucci insieme al suo staff di autori già lavora per la terza puntata.
La seconda puntata del dancing show continua a scontrarsi con Tu Si Que Vales della diretta concorrente Mediaset.
Su Rai Uno Ballando con le Stelle ha conquistato 3.175.000 spettatori pari al 22.2% di share contro Tu si que vales, lo show di Canale 5 con Maria de Filippi, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli che ha conquistato i 3.872.000 spettatori e registrato il 26.8% di share.
Il programma di Milly Carlucci, nella seconda puntata ha fatto registrare il primo vero scontro di questa edizione: Selvaggia Lucarelli contro la moglie di Richy Tognazzi, Simona Izzo oltre naturalmente la gara tra le coppie in gara.
Ma durante la serata si sono esibiti anche il famoso gruppo musicale i Pooh: nella seconda puntata i “ballerini per una notte” Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia, e Riccardo Fogli si sono esibiti proponendo un medley dei loro brani “Canterò per te”, “Chi fermerà la musica” e “Pensiero” realizzando anche qualche passo di ballo.
In attesa si vedere la terza puntata, vi sveliamo il nome della terza Ballerina per una notte di questa edizione: sarà Edwige Fenech a calcare la pista da ballo dello show del sabato sera di Rai uno.
Ecco tutto ciò che c ‘è da sapere sulla bellissima attrice francese ma in attesa di vederla a Ballando con le Stelle potete scoprire qualche notizia in più sulla carriera e la vita della bella attrice francese visionando il video di Rai Play.
Ballando con le Stelle 2023, svelato il nome della terza ballerina per una notte: in pista l’attrice Edwige Fenech
Ballando con le Stelle 2023 ormai è partito a razzo: dopo il grandissimo successo della prime due puntate del dance show condotto da Milly Carlucci, è già in lavorazione la terza puntata.
Dodici le coppie in gara, di cui nessuna ancora eliminata continuano a sfidarsi tra loro a passi di danza sottoposte al severissimo giudizio della giuria tecnica composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.
Sabato 4 novembre 2023, ci sarà la terza puntata di Ballando con le Stelle 2023 e certamente tra i momenti più attesi della serata c’è l’esibizione del ballerino per una notte.
Dopo l’esibizione dei Pooh nella seconda puntata, a calcare la pista da ballo di Ballando con le Stelle per la terza puntata ci sarà la famosa attrice Edwige Fenech.
L’affascinante attrice si unirà per una sera al cast della trasmissione esibendosi come ballerina per una notte, dopo che alcune indiscrezioni la volevano come concorrente effettiva.
L’attrice francese è reduce da un anno lavorativo molto soddisfacente che la vista tornare come protagonista nelle sale cinematografiche con l’ultimo film di Pupi Avati, “La quattordicesima notte del tempo ordinario”.
La sua interpretazione è stata molto apprezzata ed ecco che il suo nome è spuntato nei primi giorni di settembre come ipotetica concorrente di due reality: il Grande Fratello Vip e la nuova edizione di Ballando con le Stelle.
Ballando con le stelle 2023, Edwige Fenech incontrerà Lino Banfi
In attesa della terza puntata di Ballando con le Stelle 2023, Edwige Fenech, si prepara a calcare il palco di Rai uno.
Sabato sera all’auditorium del foro italico in Roma, la bella e affascinante attrice incontrerà lo storico amico e compagno di numerosi film Lino Banfi, che è tra i concorrenti di questa edizione di Ballando con le stelle.
L’attrice francese e il comico italiano hanno recitato insieme in tantissimi film come Zucchero miele e peperoncino, Sabato domenica e venerdì, Cornetti alla crema, e tantissimi altri.
La gara continua, ecco la classifica parziale
Ma oltre all’esibizione della ballerina per una notte Edwige Fenech, continuerà la gara tra le coppie di ballerini.
La seconda puntata si è conclusa con una classifica parziale che vede al comando Wanda Nara e Pasquale La Rocca primi, seguiti da Simona Ventura e Samuel Peron, Lino Banfi e Alessandra Tripoli, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando.
Gli ultimi in classifica parziale sono risultati Sara Croce e Luca Favilla a 17 punti, Rosanna Lambertucci e Simone Casula a 14 punti.
La classifica totale verrà comunicata all’inizio della prossima puntata, tenendo conto dei tesoretti e del voto social.