Sabato 21 ottobre 2023, è ufficialmente, Ballando con le Stelle 2023, il dance show più amato della tv italiana.
Su Rai1 la nuova edizione con al timone la grande Milly Carlucci è stato sin da subito ricco di emozioni e colpi di scena.
La seconda puntata si è aperta con una buona notizia: nessun eliminazione tra le due coppie al ballottaggio Antonio Caprarica e Rosanna Lambertucci.
Il cast resta intatto fino alla terza puntata.
Ma in questa seconda puntata si registra il primo vero scontro di questa edizione, tra Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli.
La Izzo, moglie di Ricky Tognazzi ha una forte personalità e molti temono che oscuri il marito.
E’ proprio questo il terreno dello scontro tra Selvaggia Lucarelli e la regista.
Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Ballando con le Stelle 2023, primo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo: ecco cosa è successo ieri in diretta tv
Prima vera bufera a Ballando con le stelle 2023. Nella seconda puntata va in scena il violento scontro verbale tra Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli.
Gli animi si riscaldano dopo l’esibizione della coppia Ricky Tognazzi e Tove Villfor.
La moglie di Tognazzi, sembra essere la protagonista dello show al posto del marito.
Nei vari siparietti andati in onda, Simona Izzo sembrerebbe oscurare il marito.
A sottolinearlo anche Selvaggia Lucarelli che analizzando l’esibizione della coppia esordisce affermando:
“Non posso vedere te che balli e poi la prima cosa che succede sono gli auguri di buon onomastico a Simona. Se ha troppa luce la coppia fuori dalla pista, non ha luce la coppia in pista. “
La Lucarelli ha sottolineato, come le esibizioni di Tognazzi siano oscurate dai siparietti con la moglie e regista Simona Izzo.
Tali considerazioni sono però condivisi da tutti i giudici ma fanno scattare l’ira delle Izzo che esordisce dalla tribuna nei confronti della Lucarelli:
“Il concorrente è lui ma ci sono anche io”,
e continua dopo un ulteriore intervento della Lucarelli:
“Hai fatto un corso di psicologia accelerato?”.
Da li in poi lo scontro non si ferma.
Ballando con le stelle 2023, nello scontro interviene anche Fabio Canino
La seconda puntata di Ballando con le Stelle 2023, oltre a tanghi, bachate e polke ha visto come protagoniste la giurata Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo, moglie di Ricky Tognazzi.
La coppia che sta insieme da 38 anni sta portando sugli schermi Rai la sua vita quotidiana ma ciò ha fatto scaturire le considerazioni della Lucarelli.
La Izzo ha inoltre aggiunto:
“Selvaggia Lucarelli ha forse storie meno stabili. Che io diventi il tuo capro espiatorio, per te che sei veramente stata scorretta l’altra volta con me, perché hai chiesto a Ricky se i calci che dava erano per me, dovresti ricordare che a volte le donne muoiono per i calci degli uomini.”
Tale affermazione ha suscitato le ire di Fabio Canino che ha sottolineato come non fosse ne il momento ne il luogo di tirare in ballo una cosa serie come il femmicidio, difendendo la collega di giuria.
Era evidente a tutti, che l’affermazione di Selvaggia la scorsa settimana era una battuta.
Ecco la classifica della seconda puntata
Terminato lo scontro, la gara è andata avanti.
Al termine della seconda puntata la classifica parziale vede Wanda Nara e Pasquale La Rocca primi, seguiti da Simona Ventura e Samuel Peron, Lino Banfi e Alessandra Tripoli, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando.
Gli ultimi in classifica parziale sono risultati Sara Croce e Luca Favilla a 17 punti, Rosanna Lambertucci e Simone Casula a 14 punti.
La classifica totale verrà comunicata all’inizio della prossima puntata, tenendo conto dei tesoretti e del voto social.