Ballando con le Stelle 2023 continua a riservare sorprese. Dopo una seconda puntata esplosiva e qualche polemica, nei giorni scorsi la padrona di casa Milly Carlucci insieme al suo staff di autori avevano annunciato la terza ballerina per una notte di questa edizione.
Il programma di Milly Carlucci, che nella seconda puntata ha fatto registrare 3.175.000 spettatori pari al 22.2% di share contro Tu si que vales, lo show di Canale 5 con Maria de Filippi, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli continua a tenere con il fiato sospeso.
Dopo il primo vero scontro di questa edizione tra Selvaggia Lucarelli e la moglie di Richy Tognazzi, Simona Izzo e con l’esibizione del famoso gruppo musicale i Pooh come ballerini per una notte, Milly Carlucci e il suo staff avevano qualche giorno fa annunciato che nella terza puntata si sarebbe esibita Edwige Fenech.
L’attrice francese avrebbe dovuto calcare la pista da ballo dello show di Rai uno, sabato 4 novembre ma in questi giorni è arrivato il suo forfait.
Ma in queste ora sono arrivati i nuovi nomi dei ballerini per una notte della terza puntata dello show. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Ballando con le Stelle 2023, nuovi nomi dei ballerini per una notte dopo il forfait della Fenech: ecco chi sono
Salta l’ospitata di Edwige Fenech, sulla pista da ballo più famosa d’Italia. Arriva a qualche giorno dalla terza puntata il forfait della terza ballerina per una notte del dancing show più atteso della tv italiana.
Ad annunciare il forfait proprio la padrona di casa Milly Carlucci durante La Vita in Diretta : la Carlucci ha detto che l’attrice francese è influenzata e non potrà prendere parte al programma ma al suo posto, ci sarà “una sorpresa davvero interessante”
L’ospitata di Fenech era stata annunciata o meglio svelata da Guillermo Mariotto, domenica scorsa nella puntata di Domenica In nel salotto di Mara Venier.
Sabato 4 novembre 2023 per la terza puntata di Ballando con le Stelle 2023 non vedremo la bella attrice francese ma al suo posto una coppia molto affiatata.
Dopo l’esibizione dei Pooh della seconda puntata, a calcare la pista da ballo di Ballando con le Stelle 2023 arrivano due giovani attori: Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon, protagonisti della serie Blanca in onda ogni giovedì su Rai1, ormai arrivata alla seconda stagione.
I due amati attori con molta probabilità si cimenteranno in un ballo di coppia insieme cercando di guadagnare quanti più voti possibili.
Il loro punteggio sarà il tesoretto per i concorrenti in gara, e sarà assegnato come ogni sabato sera da Alberto Matano ad una coppia che ritiene sia stata penalizzata durante la puntata.
Ballando con le stelle 2023, in pista due protagonisti della serie Blanca 2
Sabato sera all’auditorium del foro italico in Roma, andrà in onda la terza puntata di Ballando con le stelle 2023. Dopo il forfait della bella e affascinante attrice Edwige Fenech a calcare la pista di Rai uno arrivano i due amati protagonisti dalla fiction rai Blanca 2: Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon.
Durante l’ultima puntata di ‘Blanca 2’, andata in onda giovedì 2 novembre, il personaggio interpretato da Pierpaolo muore all’improvviso. L’attore ha scherzato su Twitter ultimamente proprio su questo evento, rispondendo ad un commento di una sua fan.
Qualcuno, nei commenti, ha infatti scritto: “Pierpaolo deve farsi perdonare”. L’attore padovano ci ha scherzato su dopo che una fan della serie, ha scritto che dopo mesi di attesa, il cognome dell’attore è andato in tendenza e lui ha ribattuto: “Dovevo morì”.
Intanto la gara continua
Ma oltre all’attesa esibizione dei ballerini per una notte Spollon e Maria Chiara Giannetta, a tenere banco sarà la gara tra i concorrenti.
La seconda puntata vede al comando, nella classifica parziale Wanda Nara e Pasquale La Rocca primi, seguiti da Simona Ventura e Samuel Peron, Lino Banfi e Alessandra Tripoli, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando.
Gli ultimi in classifica parziale sono risultati Sara Croce e Luca Favilla a 17 punti, Rosanna Lambertucci e Simone Casula a 14 punti.