Ballando con le Stelle 2023 continua tra polemiche, possibili abbandoni e infortuni. Dopo una terza puntata carica di adrenalina, in questi giorni la timoniera della pista da ballo più amata della tv italiana Milly Carlucci insieme al suo staff di autori stanno già lavorando alla quarta puntata del dancing show.
Il programma del sabato sera di Rai uno, nella terza puntata ha fatto registrare il 22.4% di share e 3.075.000 spettatori. “tutti in pista” dalle 20:44 alle 21:10, invece, ha ottenuto l’attenzione di 3.569.000 spettatori e del 19.3% di share.
Dunque spettacolo, polemiche e colpo di scena, sono stati gli elementi della terza puntata di Ballando con le Stelle 2023.
Il primo colpo di scena è stato l’annuncio dell’intenzione di Lino Banfi di ritirarsi.
Parole che hanno sorpreso sia la conduttrice che il pubblico da cui si è sollevato un coro di “no”.
Una decisione a cui Milly Carlucci ha chiesto di riflettere fino alla quarta puntata che andrà in onda giorno 11 novembre.
In realtà, però Lino Banfi sembra molto deciso e la sensazione è che difficilmente ritornerà sulla sua decisione.
Ma tra gli eventi che hanno piacevolmente illuminato la scorsa serata c’è stata l’esibizione dei due “ballerini per una notte”, Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon.
I due attori, noti al grande pubblico per essere i protagonisti della seguitissima fiction di Rai uno Blanca, si sono esibiti in un bellissimo tango, finito tra gli applausi e voti massimi da parte della giuria.
Ma chi saranno i nuovi ballerini per una notta della puntata dell’11 novembre?
Scopriamolo insieme.
In caso ve la siate persa, nel video di Rai Play potete visionare la performance di Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon, esibitisi nella puntata di Ballando con le Stelle del 4 novembre.
Ballando con le Stelle 2023, in arrivo per la puntata dell’11 novembre 3 ballerini per una notte: ecco chi sono
Sabato 11 novembre 2023, andrà in scena la quarta puntata della 18 edizione di Ballando con le Stelle.
Dopo la meravigliosa esibizione dei ballerini per una notte Pierpaolo Spollon e Maria Chiara Giannetta di sabato scorso, è tempo di scoprire chi sono i nuovi ballerini per una notte del dancing show di Rai uno.
Si tratta di un’altra coppia di attori della fiction di Rai1: si tratta di Giorgio Pasotti e Anna Valle.
I due attori sono i fortunati protagonisti della “Lea un nuovo giorno“. Dopo il fantastico successo della prima serie sta per arrivare sugli schermi Rai la seconda.
Lea – I nostri figli partirà proprio domenica 12 novembre in prima serata su Rai 1.
Anna Valle, interpreta è un’infermiera nel reparto di pediatria e lui Giorgio Pasotti è un chirurgo pediatrico. Se nella prima stagione abbiamo visto Lea ritrovare l’amore, nella seconda, invece la bella infermiera dovrà fare i conti con le difficoltà della relazione a distanza.
Ballando con le Stelle 2023, arriva la 3 ballerina per una notte: Arisa
In attesa della quarta puntata di Ballando con le Stelle 2023, che andrà in onda sabato 11 novembre 2023 tante sono le indiscrezioni che circolano sulla prossima serata.
Sabato sera all’auditorium del foro italico in Roma, ai due ballerini per una notte Anna Valle e Giorgio Pasotti, si aggiunge il ritorno sulla pista da ballo del dancing show di Rai Uno di Arisa vincitrice dell’edizione del 2021.
“Ci sarà il ritorno di una campionessa indimenticata e indimenticabile: Arisa. Torna su questa pista a ballare per noi”. Queste le parole della padrona di casa Milly Carlucci.
Si tratta di un ritorno per Arisa, oggi coach per The Voice Kids, di cui le registrazioni sono in corso in questo periodo.
Intanto la gara continua
Ma oltre all’attesa esibizione dei ballerini per una notte, la gara continua. Infatti è prevista ad inizio puntata la prima eliminazione di Ballando con le Stelle 2023.
Due le coppie allo spareggio: Rosanna Lambertucci con Simone Casula e Giovanni Terzi con Giada Lini.
Anche se è tutto congelato dopo l’annuncio di Lino Banfi di volersi ritirare e ha manifestato la volontà di regalare i suoi punti a Terzi.