Ballando con le stelle 2023, il 23 dicembre altri 2 super ospiti oltre ad Alberto Angela: ecco di chi si tratta

Ballando con le stelle 2023, il 23 dicembre altri 2 super ospiti oltre ad Alberto Angela: ecco di chi si tratta

Ballando con le Stelle 2023 al rush finale: dopo la puntata della scorsa settimana arriva l’atteso scontro finale.

Lo show egregiamente condotto da Milly Carlucci in compagnia di Paolo Belli, nella puntata di sabato 16 ha fatto registrare lacrime ed emozioni per le esibizioni che hanno raccontato la vita dei concorrenti.

Sempre sabato due ballerini di eccezione Gabriella Pession e Max Giusti che hanno conquistato il tesoretto attribuito da  Alberto Matano a fine gara.

Intanto gli autori sono al lavoro per l’ultima puntata del 23 dicembre. Dopo l’annuncio di Alberto Angela come ballerino per una notte, sono stati annunciati altri due superospiti per l’ultima puntata di Ballando con le stelle.

Scopriamo insieme di chi si tratta.

Ballando con le stelle 2023, il 23 dicembre altri 2 super ospiti oltre ad Alberto Angela: ecco di chi si tratta

Sabato 23 dicembre su Rai Uno arriva lo scontro finale di Ballando con le stelle.

Il dancing show  condotto egregiamente da Milly Carlucci con il supporto del maestro Paolo Belli, arriva alle battute finali.

Dopo un emozionante semifinale ricca di colpi di scena e tante lacrime, durante la scorsa puntata si è svolto anche il ripescaggio dando la  possibilità a una delle coppie eliminate di rientrare in gara.

Nello scontro tra Carlotta Mantovan, Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci, quest’ultima insieme al compagno ballerino Simone Casula è rientrata in gara. Rimasti fuori dal ripescaggio Paola Perego e Antonio Caprarica causa infortunio.

La coppia ripescata ha ottenuto dalla giuria Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto quattro “10” e un “8”, dalla giuria composta da

Dunque tutto è pronto per lo scontro finale. Dopo l’annuncio del superospite dalle serata Alberto Angela arrivano a poche ore dalla finale altri 2 superospiti: Alessandro Siani e Cristiana Capotondi.

Ballando con le Stelle 2023, Alberto Angela e non solo, arrivano Alessandro Siani e Cristiana Capotondi

Per l’ultima puntata di Ballando con le stelle 2023 ben 3 superospiti Alberto Angela, volto molto amato della Rai ed Alessandro Siani e Cristiana Capotondi presto al cinema con il film “Succede anche nelle migliori famiglie”, in uscita il 1° gennaio.

Il film ha come protagonista lo stesso  Alessandro Siani che interpreta Davide Di Rienzo, laureato in medicina e finito a fare il volontario alla Caritas per colpa della figura oppressiva paterna un medico eccellente.

Cristiana Capotondi, interpreta Isabella la sorella di Davide che insieme a Renzo (Dino Abbrescia), dopo la morte del padre tornano nella vecchia villa di famiglia in Sicilia per prendersi cura della madre Lina (Anna Galiena), visibilmente scossa e provata. 

Ecco la classifica della semifinale

Intanto oltre ai ballerini per una notte, l’attesa è per lo scontro finale tra le coppie. Sarà una puntata finale molto lunga, con eliminazioni diretta fino ad arrivare a due coppie per il quale il pubblico da casa dovrà decidere chi vincerà.

Intanto la semifinale di Ballando con le stelle 2023 si è chiusa infatti con la seguente classifica:

  • Simona Ventura e Samuel Peron;
  • Wanda Nara e Pasquale La Rocca;
  • Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina;
  • Sara Croce e Luca Favilla;
  • Lorenzo Tano e Lucrezia Lando.
  • Al ballottaggio con Rosanna Lambertucci e Simone Casuli è finita la coppia composta da Giovanni Terzi e Giada Lini.

    Lo scontro diretto termina con la vittoria di Giovanni Terzi, ma Sara Di Vaira e Simone De Pasquale decidono di usare la Wild Card e mandano Rosanna Lambertucci e Simone Casula alla puntata finale

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"