Avanti Un Altro 2025, quanto guadagna Luca Laurenti nel programma tv di Paolo Bonolis?

Luca Laurenti e Paolo Bonolis in una puntata di Avanti Un Altro 2025

Avanti Un Altro 2025 è tornato il 20 gennaio su Canale 5 e con l’irresistibile coppia formata da Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Ormai una garanzia per Mediaset, il duo continua a dominare gli ascolti e a tenere incollati allo schermo i telespettatori grazie alla loro simpatia, ironia e l’intesa consolidata nel corso degli anni, collaborazione dopo collaborazione.

Dopo anni di successi in programmi iconici come Ciao DarwinChi ha incastrato Peter Pan? e Avanti un altro! stesso, la loro presenza in tv è ormai una certezza: l’asso vincente della televisione italiana per chi decide di sceglierli.

Ma oltre agli ascolti record, c’è una domanda che incuriosisce tutti: quanto guadagna Luca Laurenti per il suo ruolo di co-conduttore in Affari Tuoi 2025? Scopriamo insieme a quanto ammonta il suo cachet.

Quanto guadagna Luca Laurenti in Avanti un Altro 2025

Il cachet di Luca Laurenti è avvolto nel mistero, ma alcune indiscrezioni suggeriscono che si tratta di cifre da capogiro.

Si parla di un guadagno di circa 20.000 euro a puntata per la sua partecipazione a Avanti un altro 2025. Una cifra che, moltiplicata per le numerose puntate della quattordicesima edizione del game show, si trasforma in uno stipendio annuo davvero considerevole. Certo, non ai livelli del suo storico compagno d’avventura Paolo Bonolis, ma comunque una somma da far invidia.

La chimica tra i due conduttori è parte integrante del successo dello show e Mediaset lo sa benissimo. Laurenti non è solo una spalla comica, ma una vera e propria colonna portante del programma tv. Ragion per cui, i vertici non possono badare a spese.

Quante sono le puntate di Avanti un Altro 2025

Siete pronti a godervi il duo Bonolis-Laurenti fino per i prossimi due mesi? Bene, mettetevi comodi.

L’edizione di Avanti Un Altro 2025 prevede ben 100 puntate di puro intrattenimento. Poi, come da tradizione, Bonolis passerà il testimone a Gerry Scotti, che tornerà con un nuovo ciclo di Caduta Libera.

Essendo 100 puntate, è facile calcolare quanto spetta a Luca Laurenti annualmente solo dalla co-conduzione di Avanti Un Altro. E già… qualcosa di impensabile per noi comuni mortali.

Dove e quando vedere Avanti Un Altro in TV

È possibile seguire Avanti Un Altro, tutti i giorni (dal 20 gennaio 2025), dal lunedì alla domenica, alle ore 18:45 su Canale 5.

Chi non può seguirlo in diretta non ha motivo di preoccuparsi: tutte le puntate del programma tv sono infatti disponibili in streaming e on demand su Mediaset Infinity. La piattaforma, accessibile da pc, tablet, smartphone, permette di recuperarle in qualsiasi momento e in

E se non puoi seguirlo in diretta? Nessun problema! Tutte le puntate saranno disponibili in streaming e on demand su Mediaset Infinity, così potrai recuperarle quando vuoi e ovunque tu sia.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni