Avanti Un Altro 2025, quando inizia il programma tv con Paolo Bonolis: ecco la data della prima puntata

Paolo Bonolis e Luca Laurentis in Avanti Un Altro 2025

Il ritorno di Avanti Un Altro 2025 su Canale 5 è più vicino che mai: mancano infatti pochi giorni al debutto della stagione numero quattordici. Il programma condotto da Paolo Bonolis è ufficialmente pronto a tagliare il nastro di partenza con la messa in onda della prima puntata del nuovo anno.

Una notizia che arriva dopo mesi di suspense e di ripensamenti. Avanti Un Altro, infatti,  avrebbe dovuto fare il suo ritorno lo scorso settembre, ma Mediaset ha deciso di posticiparne l’uscita per dare spazio a La Ruota della Fortuna, condotto da Gerry Scotti. Ora, però, è ufficiale: le nuove puntate stanno per arrivare.

Ma quando tornerà in onda il game show più amato dagli italiani e per quanto tempo ci farà compagnia? Scopriamolo insieme.

Quando inizia Avanti Un Altro 2025

Le nuove puntate di Avanti Un Altro andranno in onda a partire dal 20 gennaio 2025. Il programma condotto da Paolo Bonolis prenderà il posto di La Ruota della Fortuna che ha accompagnato il pubblico nell’access prime time di Canale 5 durante la prima parte della stagione televisiva. Un ritorno atteso con impazienza, soprattutto dopo il successo della scorsa edizione, che ha confermato il format come uno dei pilastri del palinsesto Mediaset.

Dunque, tra poco più di una settimana si torna a ridere su Canale 5 con l’indissolubile duo formato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Una coppia che scoppia, pronta a regalarci nuove puntate ricche di sorprese.

Quante sono le nuove puntate di Avanti Un Altro 14

Avanti Un Altro 14 occuperà per lungo tempo la fascia pomeridiana di Canale 5. A confermarlo sono i vertici Mediaset fiduciosi di poter raccogliere anche quest’anno un largo consenso tra i telespettatori e ottimi risultati in termini di ascolti.

Avanti Un Altro 2025 accompagnerà il pubblico fino a marzo per un totale di 100 puntate. Dopodiché, Paolo Bonolis cederà nuovamente il timone a Gerry Scotti pronto a ripartire con il nuovo ciclo di Caduta Libera. Cosa ci aspetta è però un mistero.

Durante l’estate, Paolo Bonolis, ospite al Benevento Film Festival, ha accennato a importanti novità nel format ma senza spingersi troppi nei particolari. Sebbene i dettagli non siano stati rivelati, le aspettative sono alte e potrebbero esserci significative sorprese per il pubblico.

Paolo Bonolis divorzia da Lucio Presta e dice addio alla RAI

E mentre cresce l’attesa per l’inizio di Avanti Un altro, la rete pullula di notizie ed indiscrezioni sul futuro professionale e privato di Paolo Bonolis.

Archiviato il matrimonio con Sonia Bruganelli, il conduttore ha annunciato poche ore fa la fine della collaborazione con il manager Lucio Presta e con la società Arcobaleno Tre. Nel post su Instagram, Bonolis ha spiegato che, dopo trentacinque anni di intensa collaborazione, il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre è giunto al capolinea.

Ha inoltre ringraziato tutte le persone con cui ha lavorato e quelle che ancora operano nella società.

Una separazione che ha sorpreso molti, considerando i successi condivisi dai due nel corso degli anni. Tuttavia, questo cambiamento potrebbe rappresentare un nuovo inizio per il conduttore. Bonolis ha già rinnovato il suo contratto con Mediaset per i prossimi tre anni, dicendo definitivamente addio al ritorno in RAI.

Nonostante il divorzio professionale da Presta, il futuro di Paolo Bonolis sembra saldo all’interno di Mediaset. L’unica certezza è che continueremo a vederlo sul piccolo schermo, pronto a stupirci con nuovi progetti e, magari, con ulteriori colpi di scena.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni