Torna sugli schermi di Canale 5 uno dei programmi più amati di Mediaset: Avanti un Altro. Al timone della nuova edizione ancora una volta Paolo Bonolis e il suo compagno di mille avventure Luca Laurenti.
Dunque tutto pronto per la messa in onda: il format prenderà il posto del game show “La Ruota della Fortuna”, condotto egregiamente da Gerry Scotti.
Paolo Bonolis e Luca Laurenti però non saranno soli: nel programma tanti saranno i compagni di viaggio dei due conduttori. Ci saranno infatti i personaggi del Minimondo e del “salottino”.
Ma chi sono i personaggi fantastici del mondo parallelo di Bonolis? Ecco chi farà parte del Minimondo di Avanti un Altro 2025.
Avanti Un Altro 2025, chi sono i personaggi del Minimondo?
E’ tutto pronto per la partenza di Avanti un Altro 2025. Paolo Bonolis e Luca Laurenti non saranno soli in questa nuova avventura.
Da stasera 20 gennaio su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 18.45, ritorna il game show più strampalato della tv italiana.
Anche per questa quattordicesima edizione, tanti concorrenti sono pronti a mettersi in gioco per conquistare la vittoria e il montepremi finale
I due anche per questa edizione saranno i capitani sgangherati del Minimondo, al cui interno sono presenti moltissimi personaggi che nonostante ricoprano un ruolo minore tra il pubblico hanno già riscosso parecchio successo nelle scorse edizioni.
L’universo parallelo sarà composto da conferme e new entry. Ci saranno, a comporre il salottino, Miss provenienti da tutto il mondo che, in questa edizione si alterneranno: atteso il ritorno di Miss Claudia Ruggeri.
Avanti un Altro 2025, confermati molti personaggi del Minimondo
Nel cast di Avanti un Altro 2025 non mancheranno la regina del web Laura Cremaschi, la dottoressa Maria Mazza, e nemmeno lo iettatore Franco Pistoni con la “moglie” Giorgia Pianta.
Confermati anche XXXL, l’Agente Segreto, il Coreografo, Fitness e Horror.
Ad essere presente in questa edizione anche la Bonas Paola Caruso, il Bonus Daniel Nilsson, la Bona Sorte Viviana Vizzini, la Hostess Greta Cianfano.
La novità Flavia Vento
Tra le novità di questa edizione, spicca la partecipazione di Flavia Vento, nel ruolo del “Vento del mistero”.
La celebre showgirl proporrà ai concorrenti domande intriganti su temi legati alla spiritualità, fenomeni soprannaturali, campi magnetici, UFO e alieni, aggiungendo un tocco di “mistero” e immancabili risate alle nuove puntate del game show di Canale 5.