Manca poco per l’Eurovision Song Contest 2024 che si terrà a Malmo il 7 e il 9 maggio ed Angelina Mango non si ferma.
La sarà la vincitrice di Sanremo 2024 Angelina Mango, con La Noia non si dimentica dei fans italiani e dopo aver spoilerato il suo nuovo singolo Cup of Tea svela il nome e la data di uscita del suo primo album.
Scopriamo insieme le novità annunciate dalla cantante sul suo primo album di inediti.
Angelina Mango, arriva l’album Pokè Melodrama ed è boom in pre order: ecco quando esce
La vincitrice di Sanremo 2024 Angelina Mango, non si ferma in attesa di vederla debuttare sul palcoscenico dell’Eurovision Song Contest 2024 a maggio.
Dopo il lancio di alcuni secondi del suo prossimo singolo Cup of Tea pubblicati su Soundcloud, la cantautrice ha spoilerato il titolo e la data di uscita del suo primo album di inediti.
Durante l’esclusivo concerto al Fabrique di Milano la cantante ha annunciato l’uscita dell’album per il prossimo 31 maggio dal titolo Poké Melodrama.
Sempre nel live a Milano ha cantante ha svelato in anteprima due nuovi brani, tra cui Smile, scritto tornando in aereo da Reggio Calabria.
Il titolo del nuovo album di Angelina Mango Pokè Melodrama non è casuale: il primo album della cantante è un progetto che racchiude le tante anime musicali di Angelina.
Mille sfaccettature che si mescolano come una vera e propria pokè di stili. Una bella fusione di generi e stili, che sdrammatizzano i momenti più tristi della vita.
Spoilerata anche la cover
Il 31 maggio 2024 esce il primo album di inediti di Angelina Mango. Poké Melodrama, conterrà sia La Noia canzone vincitrice di Sanremo 2024 e altri brani inediti.
Oltre alla data è stata spoilerata anche la cover dell’album. La cantante si presenta con un look effetto nudo che ha permesso di mettere in risalto sia la sua silhouette che i tatuaggi che ha sparsi sul corpo.
La cantante è vestita semplicemente con un paio di pantaloncini aderentissimi a vita alta e micro reggiseno incrociato, entrambi color nude.
Completano il look capelli sciolti e ondulati, trucco naturale, pose plastiche e alte zeppe nere.