Canale 5 è pronta, per questo 2025 al debutto di tanti nuovi programmi e serie. La prima novità dei palinsesti Mediaset di gennaio 2025 è “Amore e Vendetta – Zorro”, la serie sul celebre supereroe mascherato.
Prodotta in Spagna da Secuoya Studios e Amazon MGM Studios, la serie, ha come protagonista Miguel Bernardeau (ex protagonista di Elite).
In Italia, la serie Zorro doveva partire il 19 maggio 2024, ma il debutto è stato posticipato al 2025 sulle reti Mediaset.
Dopo la prima puntata del 7 gennaio 2025 su Canale 5 sono tutti in attesa della seconda puntata.
Ecco tutte le anticipazioni del 14 gennaio 2025.
Amore e Vendetta – Zorro, anticipazioni 14 gennaio 2025: Lolita confusa sui sentimenti per Diego
Il 2025 si preannuncia carico di novità per i palinsesti Rai e Mediaset: su Canale 5 arriva dal 7 gennaio la tanto attesa mini serie spagnola Amore e Vendetta- Zorro.
Inizialmente prevista per il 2024, la serie è stata lanciata in questi primi mesi di gennaio 2025 in maniera del tutto inaspettata. Come si sa non è certamente la prima serie ispirata all’eroe mascherato.
Nella seconda puntata di Amore e Vendetta – Zorro, troveremo Nah-Lin che attaccherà Ramirez e il governatore farà cercare Zorro da tutti i suoi uomini arrivando a punire i nativi e i contadini, in quanto suoi sostenitori.
Intanto Lolita deve lottare con i suoi sentimenti per Diego e Monasterio svelerà un segreto sconvolgente su Zorro.
Lo stesso inizierà a dubitare delle buone intenzioni del Governatore e durante l’ennesimo scontro con Zorro, eviterà di colpirlo.
Intanto Diego si avvicina agli assassini del padre: successivamente il Clan dell’Orso propone a Diego di prendere il posto del padre nell’organizzazione. Lolita è confusa dai suoi sentimenti per Diego.
Amore e Vendetta – Zorro, dove eravamo rimasti
Nella prima puntata di Amore e Vendetta – Zorro, in onda il 7 gennaio 2025, Diego de la Vega torna in California.
Il ritorno non è casuale ma è per vendicare l’omicidio del padre ma in maniera del tutto casuale scopre di essere stato scelto da Corvo Notturno per assumere il ruolo di Zorro.
Intanto durante una rapina all’ufficio prestiti Diego e Lolita sono tenuti in ostaggio: la donna viene ferita e Diego inizia a dubitare di poter indossare la maschera di Zorro.
Dopo tanti tentennamenti accetterà, ed inizierà la sua difesa delle popolazioni oppresse dal governatore e dai ricchi rancheros.
Dove vedere la serie
La nuova serie Amore e Vendetta – Zorro si compone di 10 puntate. Le prime 3 puntate andranno in onda il 7 gennaio 2025 mentre la quarta e la quinta sono previste per il 14 gennaio.
Nonostante sia una co-produzione di Amazon, in Italia la serie non è disponibile su Prime Video ma sarà possibile vedere la serie oltre che su Canale 5 anche su Mediaset Infinity, la piattaforma streaming gratuita di Mediaset, dove gli episodi verranno caricati dopo la messa in onda su Canale 5