Amici 24, prima puntata serale 22 marzo 2025: Asia eliminata, Francesca in bilico

Francesca Bosco ballerina Amici 24

Amici 24 accende i riflettori sulla fase più attesa del programma: il serale. E la prima puntata, in onda sabato 22 marzo su Canale 5, non deluderà in termini di sorprese.

I nuovi giudici Amadeus, Elena D’Amario e Cristiano Malgioglio sono chiamati ad esprimere il verdetto sulle performance dei ballerini e dei cantanti che hanno conquistato la maglia oro simbolo del serale, mentre sul palco si alterneranno ospiti di grande richiamo come il cantautore Gazzelle l’attrice Sabrina Ferilli.

Ma chi riuscirà a spiccare tra i concorrenti? Quali saranno le eliminazioni che cambieranno gli equilibri della competizione? Intanto, si preannuncia anche una sfida auditel tutta da seguire: Maria De Filippi dovrà vedersela con Carlo Conti e il suo nuovo show “Ne vedremo delle belle”. Chi riuscirà a a spuntarla in termini di ascolti?

Asia è la prima eliminata dal serale di Amici 24

Il sipario su serale di Amici 24 si alza e la gara entra subito nel vivo con la prima sfida a squadre. La coppia Zerbi-Celentano affronta il team Cuccarini-Lo in una sfida diretta che decreta il primo verdetto della serata. La tensione è palpabile, il talento in campo è indiscutibile, ma qualcuno deve lasciare il gioco.

A pagare il prezzo più alto è la ballerina Asia che si trova costretta ad abbandonare il serale, anche se… Queen Mary è subito intervenuta offrendole la possibilità di ballare nel cast dei ballerini professionisti nelle prossime puntate del serale.

Una decisione che scuote i compagni di squadra e fa discutere i fan sui social, che già si dividono tra chi ritiene giusto il verdetto e chi avrebbe preferito un epilogo diverso.

Francesca rischia l’eliminazione contro Vybes

Se la prima eliminazione del serale di Amici 24 è stata una doccia fredda, la seconda sfida non è da meno. La squadra Zerbi-Celentano si misura con il team Pettinelli-Lettieri in una manche che tiene tutti con il fiato sospeso. Alla fine, la sconfitta pesa su quest’ultimo team e a finire in bilico è la ballerina Francesca Bosco.

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1903432976668700897

Il colpo di scena arriva però nell’ultima manche: ancora una volta Zerbi-Celentano dominano e il verdetto finale manda a rischio eliminazione anche Vybes. I due concorrenti si troveranno faccia a faccia in un duello che potrebbe cambiare le sorti del programma.

Ma chi avrà la meglio? Per ora, il pubblico resta con il fiato sospeso, dato che il risultato non è stato svelato durante la registrazione, ma l’esito sarà comunicato ai due appena rientrati in casetta.

Anche se… sui social, come anticipato in un precedente articolo, alcun utenti hanno fatto sapere che Vybes è tornato attivo sui suoi profili, dunque, sarebbe lui il secondo eliminato del serale di Amici del 22 marzo.

Amici 24 contro “Ne vedremo delle belle”: chi vincerà gli ascolti TV del 22 marzo?

La serata del 22 marzo 2025 non sarà solo un banco di prova per i concorrenti di Amici 24, ma anche per la stessa Maria De Filippi, che si troverà a fronteggiare la concorrenza agguerrita di Carlo Conti.

Il conduttore di Rai 1 debutta con “Ne vedremo delle belle”, un talent con un cast di dieci showgirl pronte a riconquistare il pubblico da casa a suon di esibizioni.

I due volti noti della televisione italiana si sono già sfidati in passato e questa nuova battaglia auditel si preannuncia altrettanto avvincente.

Amici 24 potrà contare sulla sua consolidata fanbase, su un cast di giudici inedito e su ospiti di grande spessore. Dall’altra parte, Carlo Conti punta su un format che rievoca lo spettacolo classico, con il suo inconfondibile stile garbato ma coinvolgente.

Chi la spunterà nella gara degli ascolti? Riuscirà Amici 24 a confermarsi il re del sabato sera o “Ne vedremo delle belle” darà filo da torcere? Una cosa è certa: il pubblico avrà l’imbarazzo della scelta su quale dei due show seguire.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni