Amici 24, le prime parole di Raffaella dopo l’eliminazione: cosa ha detto nell’intervista esclusiva a Witty Tv

Raffaella durante un'esibizione al serale di Amici 24

Amici 24 continua la sua corsa verso il serale. Nella seconda puntata di sabato 29 marzo 2025, il pubblico da casa ha assistito all’’eliminazione di Raffaella Mitaritonna, ballerina della squadra capitanata da Deborah Lettieri e Anna Pettinelli.

La tensione è stata alta per tutta la puntata. Durante una delle sue ultime esibizioni con Mattia, una piccola caduta, non ha compromesso il suo impegno: si è rialzata subito, dimostrando la determinazione che l’ha sempre contraddistinta.

Tuttavia, al termine delle sfide Raffaella si è ritrovata al ballottaggio finale con Luk3 e il verdetto finale ha decretato la sua uscita dalla scuola.

Ma cosa ha detto subito dopo aver scoperto l’eliminazione? Quali emozioni ha condiviso ai microfoni di Witty Tv? Scopriamolo insieme.

L’intervista esclusiva a Witty, le parole di Raffaella dopo l’uscita da Amici 24

Dopo aver varcato per l’ultima volta le porte della scuola di Amici 24, Raffaella ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di Witty Tv.

A caldo, subito dopo la puntata, Raffaella ha condiviso le sue emozioni. Ha raccontato di aver vissuto un’esperienza incredibile, seppur breve, e di aver trovato nella scuola un ambiente familiare. I suoi compagni le sono stati vicini, rendendo il distacco ancora più difficile.

Ha ricordato con affetto il giorno in cui ha conquistato la felpa, descrivendo l’adrenalina provata e la speranza di poter restare il più a lungo possibile. Nonostante l’uscita, ha dichiarato di essere grata per il percorso vissuto e per le emozioni che ha avuto modo di sperimentare.

Le prime parole di Raffaella dopo il verdetto dell’eliminazione

Pur avendo solo 17 anni, Raffaella ha saputo affrontare l’eliminazione dal serale di Amici 24 con grande maturità:

“Io non sono stata molto nella casetta. È stato un mese e mezzo, due mesi. Però penso che sia diventata una seconda casa. I miei compagni nonostante il poco tempo mi sono stati vicini. Andarmene… lascio un pezzo del mio cuore lì”.

Poi visibilmente commossa, ha aggiunto:

È stata un’esperienza bellissima, che rifarei altre volte. Io ero incredula di arrivare qui. Avevo fatto 17 anni da una settimana. Penso al giorno in cui ho preso la felpa, c’era mia madre che mi sosteneva e avevo l’adrenalina a mille. Speravo di prendere il banco e restare qui. È stato tutto bello a prescindere da com’è andata. Ballare qui è tutt’altra cosa. Il pubblico ti fa sentire speciale”.

E non poteva mancare il ringraziamento ai genitori che l’hanno sempre sostenuta durante tutta la sua carriera da ballerina e nel percorso ad Amici 24:

“Se oggi sono arrivata a questo punto è grazie ai miei genitori. I miei compagni meritano di andare avanti, perché sono meravigliosi tutti”.

Per l’intervista completa vi rimandiamo a Witty Tv.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni