Amici 23, Nicholas lascia Todaro: “non voglio stare con uno che non crede in me”. La risposta del prof

Amici 23, Nicholas lascia Todaro: “non voglio stare con uno che non crede in me”. La risposta del prof

Amici 23 continua a stupire in vista del serale. Il penultimo appuntamento domenicale con talent show promette scintille. 

Stando alle anticipazioni della puntata in onda il 3 marzo 2024 su Canale 5 a partire dalle ore 14.00, Sofia e Nicholas conquistano la tanto agognata maglia del serale, ma non senza discussioni.

Dopo le parole di Raimondo Todaro, il ballerino ha deciso di cambiare squadra per proseguire la sua avventura nel team di Emanuel Lo.

La risposta di Todaro non si è fatta però attendere.

Vediamo subito come il maestro ha accolto il cambio di rotta del suo allievo, i giudici in studio domenica 3 marzo 2024 e la classifica della gara di canto e ballo.

Amici 23, Nicholas lascia Todaro: “non voglio stare con uno che non crede in me”

Dopo una settima di scontri tra i professori e la delusione di Nicholas per le parole pronunciate dal suo maestro durante i daytime settimanali circa l’assegnazione della maglia del serale, il verdetto è arrivato per il ballerino, ma con una sorpresa.

Secondo le anticipazioni della puntata di Amici 23 del 3 marzo 2024, proprio mentre Nicholas stava per lasciare la scuola di sua spontanea volontà, ha ricevuto la visita inaspettata di Emanuel Lo giunto in casetta per esortarlo a continuare la sua formazione e per offrirgli un posto nella sua squadra

Anche i ballerini professionisti hanno voluto manifestare il loro sostegno al ballerino presentandosi due volte al centro dello studio di Cinecittà. La prima per fargli sapere che per loro merita la maglia del serale, la seconda per un sentito abbraccio.

Ed ecco che nel corso della puntata di Amici 23 del 3 marzo 2024 arriva per lui la tanto sudata maglia oro, seguita da una decisione importante.

Nicholas cambia squadra, lasciando Raimondo Todaro e giustificando la sua scelta con le seguenti parole: 

“Non voglio stare con uno che non crede in me”.

Amici 23, la risposta di Raimondo Todaro a Nicholas: ecco cosa ha detto al ballerino

Raimondo Todaro ha subito replicato facendo sapere al ballerino che come maestro deve prendere delle decisioni coerenti con il percorso fatto da tutti gli allievi all’interno della scuola e che nel caso di abbandono del talent show lo avrebbe preso a lavorare con lui.

Già nelle scorse puntata il prof aveva affermato che, per le poche maglie del serale da assegnare, Sofia meritava più di Nicholas l’accesso alla fase successiva del programma.

E nella puntata di Amici 23 del 3 marzo 2024 anche per la ballerina arriva la maglia d’oro simboleggiante l’accesso al serale il cui inizio è fissato per il 26 marzo 2024.

Amici 23, anticipazioni puntata 3 marzo 2024: giudici e classifica gara di canto e ballo

Nella puntata di domenica 3 marzo 2024 i cantanti si sfideranno dinnanzi a tre giudici: Emma Marrone (porterà sul palco di Cinecittà il brano di Sanremo “Apnea”), Max Brigante e Tommaso Toma

Ecco la classifica completa della gara di canto:

  1. Holden 
  2. Petit
  3. Mida 
  4. Lil Jolie: (Anna Pettinelli le ha proposto il passaggio nella sua squadra)
  5. Martina e Sarah
  6. Nahaze
  7. Ayle
  8. Kia 
  9. Rossella Brescia è il giudice della gara di ballo. 

    Classifica gara di ballo:

    1. Nicholas 
    2. Marisol 
    3. Lucia
    4. Dustin 
    5. Sofia 
    6. Giovanni 
    7. Kumo 
    8.  Ospite speciale Mr. Rain.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni