Amici 23, Gaia fuori per un infortunio: ecco la strana proposta salvataggio di Todaro e Pettinelli

Amici 23, Gaia fuori per un infortunio: ecco la strana proposta salvataggio di Todaro e Pettinelli

Amici 23 non smette di stupire neppure a serale ormai iniziato. Nel corso del day-time di questo pomeriggio, Maria De Filippi ha chiesto di parlare con Gaia a microfono aperto, a seguito dell’infortunio al ginocchio in cui è rimasta coinvolta durante le prove. 

La ballerina ha bisogno di tre settimane per recuperare, ma le tempistiche del serale non le permetterebbero di proseguire il percorso nel talent show. 

Raimondo Todaro e Anna Pettinelli hanno avanzato una proposta per salvare Gaia dal ritiro del programma. Di cosa si tratta?

Ripercorriamo insieme le tappe del pomeridiano appena andato in onda.

Amici 23, Gaia infortunata: le parole di Maria De Filippi

Dopo aver assistito all’infortunio al ginocchio di Gaia e ricevuto l’esito dei controlli, Maria De Filippi si è collegata in casetta per comunicare alla ballerina di Amici 23 la decisione presa dagli autori del programma.

Abbiamo avuto l’esito della tua visita al ginocchio, devi stare ferma tre settimane. E questo è incompatibile con la gara. Non ti posso più far ballare, non sei eliminata semplicemente devi star ferma e ti devi ritirare che è una cosa diversa. Non possiamo far finta di niente, ci dispiace tanto credimi – ha detto Maria. 

E le lacrime hanno iniziato a scendere sul volto della ballerina che, visibilmente scossa dalle parole della conduttrice, le ha chiesto di poter restare qualche giorno in più in casetta con i suoi compagni di avventura per festeggiare insieme il suo compleanno. 

La risposta di Maria De Filippi non si è lasciata attendere:

L’anno prossimo credo che questo programma ci sarà e ti volevo dire che tu sarai una delle allieve.

Amici 23, Gaia fuori per un infortunio: ecco la strana proposta salvataggio di Todaro e Pettinelli

Proprio quando l’avventura di Gaia ad Amici 23 sembrava finita per sempre, un’imprevista proposta è arrivata dal coach Raimondo Todaro.

Il rinomato ballerino, di concerto con la maestra Anna Pettinelli, ha lanciato un’idea audace: far competere un’altra ragazza al posto di Gaia, per tre settimane, durante il serale.

Se questa nuova ballerina riuscirà a farsi valere sul palco, la ballerina di Amici 23 potrà riconquistare il suo posto. Al contrario, Gaia sarà irrimediabilmente eliminata. 

Cosa ha deciso Gaia?

Nonostante le incertezze e la tensione, Gaia non si è tirata indietro e ha accettato la sfida senza esitare, determinata a continuare il suo percorso artistico nel talent show.

Vedremo cosa accadrà nel corso delle prossime puntate.

 

 

 

 

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni