Amici 23, decisione shock di Maria De Filippi: Gaia torna nel talent show dopo l’eliminazione dal serale

Amici 23, decisione shock di Maria De Filippi: Gaia torna nel talent show dopo l’eliminazione dal serale

Amici 23 non smette di stupire, neppure a poche puntate dalla finalissima attesa per sabato 18 maggio. Intanto, il cast dei ballerini e dei cantanti si riduce di puntata in puntata.

Nell’ultimo appuntamento con il serale del talent di Maria De Filippi è toccato a Gaia De Martino abbandonare il programma rispettando la proposta fatta dal maestro Raimondo Todaro e da Anna Pettinelli: Gaia ha accettato di proseguire la sua avventura facendosi sostituire da una collega.

Aurora, la ballerina subentrata al suo posto dopo l’infortunio, ha avuto la peggio al ballottaggio con Sarah e a fine serata ha dovuto lasciare il programma. 

Da qui i commenti scatenati dei fan della ballerina nelle file dei “Todarelli” amareggiati per come sia stata gestita la cosa.

Secondo molti, merita di tornare nel talent show e la richiesta non sarebbe passata inosservata alla padrona di casa, Maria De Filippi.

Amici 23, Gaia torna del talent show dopo l’eliminazione dal serale

Come anticipato in apertura di articolo, il verdetto dell’ultimo serale di Amici 23 ha decretato l’uscita dalla fase serale di Gaia, o meglio di Aurora, chiamata a sostituire la ballerina in attesa della ripresa dall’infortunio al ginocchio. 

E sul web le critiche contro la redazione del programma, colpevole secondo molti di aver messo nelle mani di Aurora il destino di Gaia, non sono tardate ad arrivare.

I social sono stati presi d’assalto subito dopo il verdetto dei tre giudici Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Michele Bravi.

L’eliminata di questa puntata è Gaia (o forse dovremmo dire Aurora?) inutile dire che un’eliminazione così lascia ancora di più l’amaro in bocca. Quest’infortunio ha segnato la fine di un percorso sicuramente prematura. Ma la danza è parte di te. Brilla – ha postato un utente su X.

E poi ancora c’è chi grida allo scandalo: 

Aurora balla per Gaia è la cosa più vergognosa mai vista in tutte le edizioni di Amici. 

Insomma, i sostenitori della ballerina e del programma avrebbero preferito rivedere Gaia nella scuola il prossimo anno, accettando la proposta fatta da Maria De Filippi appena arrivato il responso del medico sulle sue condizioni fisiche.

E proprio la conduttrice, complice le critiche del web, pare sia corsa ai ripari negli ultimi giorni con una decisione clamorosa. Di cosa si tratta?

Amici 23, cosa ha deciso Maria De Filippi

Secondo le ultime voci, la conduttrice avrebbe fatto marcia indietro sulla decisione di non richiamare Gaia, l’allieva eliminata nell’ultimo serale di Amici 23. Ma cosa è accaduto nei dettagli?

Pare che Maria De Filippi abbia preso il telefono e contattato direttamente Gaia per discutere della sua eliminazione, offrendole una nuova chance che nulla ha a che vedere con il suo ritorno da concorrente nella fase serale di Amici 23.

Al contrario, sembra che Maria De Filippi abbia suggerito a Gaia la possibilità di rientrare nel contesto di Amici in veste di ballerina professionista, una volta concluso lo stage a Lisbona.

La vedremo presto danzare al fianco delle ex allieve di Amici Giulia Stabile e Isobel? Ancora è presto per dirlo, anche se i presupposti ci sarebbero tutti

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni