Amici 23 è pronto ad una nuova puntata ricca di sfide, ospiti e colpi di scena.
Dopo le prime puntate, il reality show condotto da Maria De Filippi, giunto ormai alla sua 23 edizione, entra nel vivo con gli allievi di canto e ballo pronti a tutto pur di salvare il proprio banco.
Ma cosa vedremo in onda domenica prossima e chi sono gli ospiti attesi sul palco del talent targato Mediaset?
Stando ai primi spoiler circolati in rete dopo la registrazione di giovedì scorso, Ezio dovrà farà i conti con un provvedimento disciplinare a causa di un comportamento poco rispettoso tenuto in casetta, mentre il ballerino Simone darà prova a tutti della sua bravura.
Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni della puntata di Amici 23 del 15 ottobre 2023.
Amici 23, anticipazioni puntata 15 ottobre 2023: chi sono gli ospiti
Scopriamo subito cosa ci riservano le anticipazioni partendo dagli ospiti.
A giudicare le esibizioni dei cantanti nella puntata di Amici 23 del 15 ottobre 2023 è un’ex allieva del talent show, Emma Marrone, la quale si esibisce sul palco che la incoronata cantante con il nuovo singolo “Souvenir”.
Le gare di ballo sono sottoposte al giudizio del danzatore e coreografo spagnolo Sergio Bernal.
Amici 23, anticipazioni puntata 15 ottobre 2023: brutte notizie per Ezio, Simone sorprende tutti
Visti gli ospiti attesi domenica, entriamo nel vivo delle anticipazioni della puntata di Amici 23 del 15 ottobre 2023. Non mancano di certo le brutte notizie per Ezio che per un comportamento scorretto tenuto in casetta viene punito con un provvedimento disciplinare abbastanza duro: non parteciperà alla gara cantanti.
Stando a quanto raccontato dai compagni di avventura, il cantante è l’inquilino meno ordinato del residence e quello più restio ad aiutare gli altri nelle pulizie.
Ma c’è di più, il cantante nelle file di Anna Pettinelli si è poi cimentato nel brano assegnatogli da Rudy Zerbi non riuscendo a guadagnarsi nemmeno la sufficienza: “un vero disastro” – ha commentato il maestro.
Al contrario, Simone sorprende tutti guadagnano il primo posto nella classifica dei ballerini dopo aver danzato sulle note di “Temperature” di Sean Paul convincendo molto Sergio Bernal.
Amici 23, anticipazioni puntata 15 ottobre 2023: classifica cantanti
Al cospetto di Emma Marrone domenica 15 ottobre 2023 si esibiranno tutti i cantanti della scuola di Amici 23 per la consueta sfida di canto. E chi guadagna il primo posto della classifica questa domenica?
Sul podio troviamo ancora una volta Lil Jolie, giudicata da Emma molto “impattante”, dopo aver cantato un brano di Miley Cyrus.
Secondo posto per Matthew che riceve i complimenti dell’ex di Amici per le sue doti rock, a seguire Holden esibitosi sulle note di “Turning Tables” di Adele.
Mew canta “Anche fragile” e si lascia andare alle lacrime: per lei quarto posto e incoraggiamento da parte di Emma a non vergognarsi delle sue emozioni.
Mentre Sarah canta il brano “Hikikomori” dei Pinguini tattici nucleari conquistando il quinto posto in classifica, l’esibizione di Mida sulle note di “Sotto il cielo di Roma” scatena un forte dibattito tra la Pettinelli, a cui il cantante non è affatto piaciuto, e Lorella Cuccarini: per lui sesto posto.
Stella, Petit, Spacehippiez e Holy Francisco si piazzano rispettivamente al settimo, ottavo, nono e decimo posto.
Amici 23, puntata 15 ottobre 2023: classifica ballerini
Passiamo alla classifica dei ballerini che vedremo svelata nella puntata di Amici 23 del 15 ottobre.
Stando alle anticipazioni, Simone conquista il podio seguito da Marisol a cui vanno i complimenti del giudice Sergio Bernal.
La medaglia di bronzo va a Kumo per aver danzato sulle note di Mercy: poco convincente per Sergio nell’interpretazione, ma comunque bravo.
Gaia si piazza invece al quarto posto portando a casa il consiglio del giudice di ragionare sul movimento delle gambe.
Dustin su “Granade”, Sofia su “Aranciata di Madame” e Nicholas sulla canzone “l’inverno dei fiori” conquistano il quinto, il sesto e il settimo posto in classifica.
Ultimo Elia esibitosi sulle note di “5 gocce”.
Rimanendo in casa ballerini, Kumo vince la sfida di improvvisazione e potrà esibirsi sul palco del World of dance 2023. Chiara batte la sfidante Denise e rimane nella scuola.