Aldatmak, il cui titolo significa “Tradimento” in turco, è la nuova serie TV pronta a debuttare su Canale 5. Conosciuta a livello internazionale come Deception, questa produzione turca promette di affascinare il pubblico italiano.
Grazie a una trama avvincente e un cast di volti noti la nuova Dizi turca promette scintille.
Scopriamo allora insieme cast, trama e quando andrà in onda la nuova serie turca Aldatmak.
Aldatmak, in italiano Tradimento sbarca su Canale 5: ecco il tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie turca
Mediaset punta ancora su una nuova serie turca, questa volta si tratta di Aldatmak o Tradimento che andrà in onda a dicembre su Canale 5.
Una nuova affascinate storia che ruota intorno a Güzide Yenersoy, un giudice rispettato, simbolo di integrità e giustizia, ma la sua vita perfetta si sgretola quando scopre i segreti di suo marito.
Questo la costringe ad abbandonare la sua carriera per affrontare una serie di rivelazioni che sconvolgono anche il rapporto con i figli.
La serie tratta numerosi temi tra cui il tradimento, la giustizia e i sacrifici familiari, offrendo una narrazione emotivamente intensa e complessa.
Nel cast ci sono volti noti del pubblico italiano: ci sarà Vahide Perçin, Hunkar Yaman di Terra Amara che interpreta Güzide Yenersoy .
E non solo: il cast include anche il cast include anche Aras Aydın (Cherry Season), nel ruolo di Behram Dicleli, Özlem Tokaslan (DayDreamer) e Ilayda Çevik, nota anch’essa per Terra Amara.
Aldatmak, prevista la messa in onda a dicembre 2024
La nuova serie turca Aldatmak è suddivisa in 71 episodi suddivisi in due stagioni ed è stata trasmessa in Turchia a partire dal 2022. Su Canale 5, il debutto è previsto per le prossime settimane, ma senza dubbio nel mese di Dicembre 2024.
La nuova serie sostituirà Endless Love giunta ormai al capolinea. Dunque ancora una serie turca arriva nei palinsesti Mediaset.
Queste infatti continuano a conquistare il pubblico italiano grazie alla capacità di combinare passioni travolgenti, colpi di scena e riflessioni su temi universali.
Aldatmak, prometti di essere un mix di dramma familiare e intrighi, e ha tutti gli elementi per diventare un altro grande successo di Canale 5.
Quante stagioni
Aldatmak è stata prodotta da Timur Savcı e Burak Sağyaşar di Tims&B Productions e trasmessa in patria da ATV tra il 2022 e il 2023, è stata girata nel distretto di Beşiktaş e nel quartiere di Galata.
In Turchia la serie è andata in onda in 71 episodi da 130 minuti ciascuna, suddivise in due stagioni: la prima da 35 episodi e la seconda da 36.
In Italia con tutta probabilità le puntate avranno una durata minore, così che il numero delle puntate aumenterà e non di poco, così come le stagioni.