La Promessa torna a regime dopo le puntate extralarge andate in onda durante le festività di Natale. Alla villa bussa una persona inaspettata: Salvador è vivo e vegeto dopo che tutti, Maria compresa, lo avevano dato per morto.
Le atrocità della guerra però hanno segnato il suo fisico e la sua vita. Stando alle anticipazioni delle puntate in onda dall’8 al 12 gennaio 2024, un combattimento ha reso il giovane cieco da un occhio.
Scopriamo insieme le trame degli episodi in onda questa settimana.
La Promessa, anticipazioni dall’8 al 12 gennaio 2024: Salvador non è morto ma ha perso un occhio
Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate de La Promessa in programma dall’8 al 12 dicembre 2023 iniziando agli episodi in onda lunedì.
Alla villa è tempo di sorprese: dopo mesi e mesi di assenza Salvador si fa vivo proprio mentre i suoi amici si stavano rassegnando alla sua morte.
Le condizioni di salute del giovane non sono però delle migliori. Oltre ad aver perso un occhio in battaglia, Salvador appare molto dimagrito tanto da far allarmare gli abitanti de La Promessa pronti a soccorrerlo.
Lope, innamorato follemente della sua fidanzata, Maria Fernandez, sprofonda nell’imbarazzo più totale.
La puntata di martedì 9 gennaio 2024 vede protagonista Curro. Il marchesino inizia a pensare che Eugenia non sia sua madre e si reca Simona per ottenere qualche informazione più dettagliata sulla faccenda.
Messa alle strette, la cuoca gli rivela che sua madre è Dolores, una donna che in passato ha prestato servizio a La Promessa.
Curro stenda a credere a quanto detto da Simona e va su tutte le furie accusandola di essere una bugiarda.
Passiamo alle anticipazioni della puntata de La Promessa del 10 gennaio 2024. Mercoledì vedremo Cruz furibonda.
La marchesa non solo non ha tollerato l’atteggiamento di Lorenzo che le ha quasi dato delle fuori di testa, ma ha scoperto la tresca amorosa del capitano della Mata con la baronessa Elisa.
Nonostante il pensiero degli amici morti in battaglia non accenna a scomparire, Salvador riprende a lavorare a La Promessa come un tempo.
La Promessa, puntata 11 gennaio 2024: Catalina rivendica la gestione degli affari di famiglia
Nella puntata de La Promessa in onda l’11 gennaio 2024 Catalina prenderà una decisione inaspettata.
Non avendo gradito la decisione di Don Alonso di affidare gli affari di famiglia a Manuel, la ragazza affronta a muso duro suo padre mettendolo di fronte ad un bivio: se la gestione dei loro possedimenti non le sarà affidata abbandonerà la Promessa per sempre.
Minacciato da sua figlia, Don Alonso accetta il compromesso per evitare qualsiasi tipo di pericolo.
La Promessa, anticipazioni 12 gennaio 2024: Jana e Manuel volano insieme
Le anticipazioni della puntata de La Promessa del 12 gennaio 2024 sono all’insegna dei colpi di scena. Manuel stenta a credere di essere rimasto vittima di un gioco messo a punto da sua moglie Jimena e troverà conforto in Blanca e Don Romulo.
In verità, il marchese non accetta la decisione di Jana di non dare un seguito alla loro storia d’amore, anche se i due si concederanno un volo insieme.
Jimena li scoprirà?