Terra Amara continuerà a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5 anche nella seconda settimana di gennaio. I prossimi episodi lasceranno tutti con il fiato sospeso, complice il triste destino toccato ad uno dei personaggi chiave della soap turca.
Stando alle anticipazioni delle puntate in onda dall’8 al 14 gennaio 2024, Fekeli viene trovato privo di vita all’interno della sua auto.
Mentre tutta Cukurova piange la scomparsa del padrino di Yilmaz, venuto a mancare per un infarto, Zuleyha e Lutfiye, dubbiose sulle circostanze del decesso, sono pronte ad approfondire la faccenda.
Terra Amara, anticipazioni dall’8 al 14 gennaio 2024: Fekeli muore in circostanze misteriose
Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Terra Amara in programma dall’8 al 14 gennaio 2024.
Lunedì vedremo gli abitanti della villa impegnati nella cerimonia di circoncisione dei bambini di Cukurova, mentre Fikret e Cetin, insieme a Sahap, sono sulle tracce di Demir in Siria.
Saniye ha in serbo una punizione per Gaffur e Rasit: i due hanno alzato il gomito durante i festeggiamenti scatenando l’ira del capo dei braccianti.
Nella puntata di martedì 9 gennaio 2024 i riflettori sono puntati su Hakan, meglio conosciuto in città come Mehmet Kara. L’uomo è riuscito a conquistare la fiducia degli abitanti di Cukurova grazie alle sue azioni benevoli.
Tutto questo mentre nel paese circola un pettegolezzo che vede protagonisti Zuleyha e Fikret. Secondo gli abitanti della città, tra i due ci sarebbe del tenero.
Per stroncare le malelingue sul nascere, Fekeli e Lutfiye iniziano a valutare l’ipotesi di lasciare villa Yaman.
Ma passiamo alle anticipazioni di Terra Amara del 10 gennaio 2024. Fekeli inizia a nutrire seri sospetti sull’identità di Mehmet Kara. Deciso a scoprire la verità, l’imprenditore si precipita da Abdulkadir per convincerlo a vuotare il sacco.
Non avendo più notizie di Fekeli da qualche ora, Lutfiye inizia a pensare che l’uomo sia in pericolo.
Nella puntata dell’11 gennaio 2024 Zuleyha presenzia alla cena della Camera degli Esportatori appena inaugurata. Anche Hakan è presento all’evento, al contrario di Betul non invitata alla cerimonia.
Gaffur e Rasit si trovano di fronte ad una scena agghiacciante: Fekeli è morto in circostanze misteriose e il corpo dell’uomo viene ritrovato dai due all’interno della sua automobile.
Tutti in paese sono scioccati dalla notizia.
Gaffur e Rasiti si precipitano in ospedale dove il dottor Aykut rivela a Lutfiye che Fekeli è morto stroncato da un infarto.
Nella puntata di venerdì 12 gennaio 2024, Zuleyha scopre che Fikret è tornato dalla Siria con cattive notizie: Demir non si trovava lì.
Il falso nipote di Fekeli è poi stato arrestato per aver inveito contro il procuratore. Poco dopo, l’uomo viene rimesso in libertà grazie all’intervento di Hakan. Una volta scarcerato, Fikret viene a conoscenza della morte di Fekeli.
Terra Amara, Zuleyha ha dei sospetti sulla morte di Fekeli: cosa vedremo nella puntata di sabato
Mentre gli abitanti di Cukurova faticano a credere che Fekeli non sia più in vita, Zuleyha e Lutfiye iniziano a sospettare sulle circostanze in cui l’imprenditore è morto. Un particolare non fa che confermare i dubbi: Fekeli non è mai stato ad Ankara come rivelato dall’Altun alla stessa Lutfiye.
Ma i colpi di scena non sono finiti. Nella puntata di sabato 13 gennaio 2024, durante la cerimonia di addio a Fekeli tenuta a villa Yaman, Fikret fa sapere all’ex sarta che suo marito non è mai stato in Siria.
Preoccupata per la sorte di Demir, Zuleyha confida le sue paure ad Hakan appena giunto alla veglia di Fekeli.
Terra Amara, anticipazioni puntata 14 gennaio 2024: Fikret arriva alle mani con Hakan
Le anticipazioni della puntata serali di Terra Amara del 14 gennaio 2024 vedono protagonista Fikret. L’uomo non tollera la vicinanza di Hakan e Zuleyha e inizia a sospettare dell’uomo.
I due arrivano quasi alle mani durante una passeggiata tra la Altun e Gusumoglu negli aranceti di proprietà degli Yaman. Zuleyha in lacrime riesce fortunatamente ad evitare il peggio.