Terra Amara pronta a dominare gli ascolti giovedì 11 gennaio 2024. I vertici Mediaset hanno deciso di regalare una puntata extra serale ai fan per battere la concorrenza Rai prossima al debutto di Doc 3 – nelle tue mani, la nuova stagione della fiction, com protagonista Luca Argentero, lo stesso giorno a partire dalle ore 21.20.
Ma quali colpi di scena ci regalerà la soap turca più seguita di sempre?
Stando alle anticipazioni della puntata dell’11 gennaio 2024 di Terra Amara, non ci sarà pace a Cukurova. Mentre Fikret è in Siria sulle tracce di Demir, la città è spiazzata dalla morte di Fekeli venuto a mancare in circostanze misteriose.
Scopriamo insieme cosa vedremo in onda nel prime time di giovedì su Canale 5.
Terra Amara, anticipazioni puntata 11 gennaio 2024: dove siamo rimasti
Prima di passare alle anticipazioni della puntata dell’11 gennaio 2024 di Terra Amara, facciamo il punto della situazione per capire dove siamo rimasti con le trame degli episodi in programma prima dell’appuntamento serale di giovedì.
Investita da Saniye con il furgone, Sermin viene sostituita da Lutfiye nell’organizzazione della cerimonia per la circoncisione dei bambini di Cukurova.
Durante la serata, alla quale partecipa anche Hakan, Saniye inveisce contro Gaffur e Rasit colpevoli di essersi ubriacati.
La scomparsa di Demir continua ad essere avvolta nel mistero, nonostante Fikret e Cetin si trovino in Siria intenzionati a far luce sulla vicenda. Proprio Hakan, conosciuto come Mehmet Kara, è apprezzato da tutti a Cukurova per la sua solidarietà.
In paese circola un pettegolezzo che spinge Fekeli e Lutfiye a correre ai ripari. Fikret e Zuleyha sono sempre più intimi e i due decidono che sia arrivato il momento di lasciare la tenuta Yaman.
Grazie alle informazioni reperite da Sahap, Fikret e Cetin non hanno più dubbi: Demir è stato rapito e non è stato lui ad aver inviato la lettera e l’anello a Zuleyha.
Per scoprire le trame di tutta la settimana leggi: Terra Amara anticipazioni dall’8 al 14 gennaio 2024.
Terra Amara, anticipazioni puntata 11 gennaio 2024: Demir non è in Siria, Fekeli muore
Passiamo ora alle anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda l’11 gennaio 2024. Giovedì sera assisteremo ad un tragico epilogo.
Fekeli scopre un’amara verità su Mehmet Kara e mette alle strette Abdulkadir affinché confessi la verità: chi si nasconde dietro la falsa identità dell’uomo?
Mentre Fekeli ha i minuti contati, alla villa Lutfiye ha la sensazione che l’imprenditore sia in pericolo. Intanto, Zuleyha e Hakan si trovano entrambi alla cena della Camera degli Esportatori senza Betul. Un vero e proprio torto quello subito dalla donna pronta a tutto pur di diventare la nuova signora Yaman.
Gaffur e Rasit rimangono sconvolti alla vista del corpo di Fekeli trovato privo di vita all’interno della sua automobile. Secondo quanto confermato dal dottor Aykut, è stato un infarto a provocare la morte dell’imprenditore.
Anche per Zuleyha non ci sono buone notizie.
La Altun scopre che Demir non è mai andato in Siria e che Fikret è stato sbattuto in prigione per aver aggredito il procuratore. Quest’ultimo, su insistenza di Hakan, lo libera poco dopo.
Una volta fuori dal carcere, Fikret viene informato della tragica scomparsa di Fekeli.
Zuleyha e Lutfiye, invece, iniziano a dubitare Ali Rahmet abbia perso la vita a causa di un infarto. Un indizio fa dubitare le due donne: Fekeli non è mai andato ad Ankara.
Anche Demir non è mai stato in Siria e Fikret lo rivela a Zuleyha durante la cerimonia funebre di Fekeli. Proprio la Altun, una volta terminata la veglia, confida ad Hakan le sue perplessità sulla morte del padrino di Yilmaz.
Terra Amara, dove vedere la puntata dell’11 gennaio 2024
La puntata di Terra Amara dell’11 gennaio 2024 va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.30.
Giovedì sera assisteremo alla messa in onda di tre episodi della soap turca, per ben tre ore di puro intrattenimento.