Grande Fratello pronto a ripartire. La puntata dell’8 gennaio ha visto il rientro in casa di Beatrice Luzzi, dopo la morte del padre, e nessuna eliminazione dalla casa più spiata d’Italia.
Non è mancata neppure la ramanzina iniziale del conduttore, Alfonso Signorini, verso i concorrenti di questa edizione del reality show, rei di non aver dimostrato empatia nei confronti dell’ex attrice di Vivere colpita dal doloroso lutto.
Superata la questione, si torna a parlare di televoto eliminatorio. Alla fine della puntata di lunedì sono finiti in nomination ben 8 gieffini.
Ma chi tra Beatrice Luzzi, Anita Olivieri, Sergio D’Ottavi, Paolo Masella, Rosanna Fratello, Monia La Ferrera, Federico Massaro e Stefano Miele dovrà abbandonare il programma durante la diretta di lunedì prossimo?
I sondaggi sul sito grandefratello.forumfree.it sono ripartiti, dopo la sospensione del televoto della scorsa settimana che vedeva Beatrice tra i nominati.
E il popolo del web ha già le idee chiare su quale concorrente salvare e su chi mandare a casa nella puntata del 15 gennaio 2024. Scopriamo insieme l’orientamento di voto.
Grande Fratello, sondaggi puntata 15 gennaio 2024: Beatrice torna e straccia tutti, Stefano eliminato
Accantonata lo stop della scorsa settimana, il pubblico torna protagonista con il televoto eliminatorio che sancirà l’uscita dalla casa del Grande Fratello di un concorrente. L’ultima ad aver varcato la porta di Cinecittà da sconfitta è stata Sara Ricci, mentre lunedì assisteremo ad una nuova eliminazione.
A contendersi la permanenza nella casa del GF sono otto inquilini, sottoposti al giudizio insindacabile dei telespettatori: Stefano, Beatrice, Anita, Paolo, Sergio, Monia, Federico e Rosanna. Il meno votato fra tutti uscirà dal cast del programma.
E come dicevamo, dai sondaggi lanciati dal portale Grande Fratello Forum Free “Anita, Beatrice, Federico, Monia, Paolo, Rosanna, Sergio o Stefano: chi vuoi salvare?” le preferenze del popolo social sono già chiare.
A poche ore dal suo rientro nella casa di Cinecittà, Beatrice stacca di gran lunga gli altri coinquilini in nomination, guadagnando il posto salvezza a mani basse.
La rossa attrice di Vivere straccia tutti con una percentuale di voti veramente importante, seguita da Anita Olivieri, Sergio, Paolo Masella (per la prima volta in nomination), Rosanna Fratello, Monia La Ferrera e Federico Massaro.
Ultimo, per una manciata di voti da Federico, si piazza Stefano Miele. Sarà lui l’eliminato nella puntata del Grande Fratello in onda il 15 gennaio 2024?
Grande Fratello, sondaggi puntata 15 gennaio 2024: tutte le percentuali di voto
Ma veniamo alle percentuali di voto per ciascun concorrente in nomination nel sondaggio eliminatorio del 15 gennaio 2024.
Stando alle preferenze espresse sul sito grandefratello.forumfree.it, Beatrice ha già la salvezza in tasca, al contrario degli altri inquilini della casa. La concorrente più amata di questa edizione del GF incassa un bel 48,5% di preferenze a suo favore.
In seconda posizione troviamo Anita Olivieri (12,08%), seguita a ruota da Sergio D’Ottavi (10,56%), Paolo Masella (6,95%) e Rosanna Fratello (6,07%).
Poco sotto si piazzano Monia La Ferrera (5,90%), Federico Massaro (5,08) e Stefano Miele (4,67%).
Grande Fratello, Beatrice torna e spiazza gli inquilini
In attesa di conoscere il verdetto finale del pubblico, molti fan del Grande Fratello sono stati felici di rivedere il ritorno di Beatrice nel cast del reality show.
La concorrente ha comunicato agli inquilini di voler rientrare in gioco, leggendo una lettera dedicata a suo padre, a poche ore di inizio della puntata dell’8 gennaio.
Che sia una delle papabili candidate alla vittoria finale non c’è alcun dubbio e gli autori del programma non potevano di certo rischiare un crollo degli ascolti in queste battute finali del reality.
Vedremo nel corso delle prossime puntate del GF come i compagni di avventura prenderanno il suo ingresso nella casa già temuto da parte di Letizia, Massimiliano, Giuseppe, Anita e Perla.