Il Paradiso delle Signore promette scintille nella settimana che va dal lunedì 22 a venerdì 26 gennaio 2024. I riflettori sono tutti puntati su Maria e Matteo ormai in balia dei propri sentimenti.
L’intesa tra i due è così evidente da costringere Concetta ad indagare sulla relazione dell’uomo con sua figlia.
Intanto, al magazzino milanese arrivano buone notizie: la ricerca della nuova Venere si conclude con l’assunzione di Rosa.
Una giovane ragazza madre conquista, invece, il cuore di Marta che si renderà subito disponibile per darle una mano.
Scopriamo insieme le trame degli episodi presto in onda.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 26 gennaio: Matteo rivela la verità a Concetta
Le anticipazioni dal 22 al 26 gennaio 2024 de Il Paradiso delle Signore vedono protagonisti Maria e Matteo.
Dopo aver scoperto i due in dolce compagnia, Concetta decide di far luce sul rapporto che lega sua figlia al contabile. Farlo non sarà molto semplice, ma la donna è disposta a tutto pur di conoscere cosa c’è tra i due.
Ad aiutarla sarà lo stesso Matteo che inaspettatamente vuota il sacco sul rapporto con la stilista. Ormai è inutile nascondersi: l’uomo è follemente innamorato di Maria ed è giusto confessare la verità a sua madre.
Avendo ormai il quadro della situazione chiaro, Concetta vuole parlare con Silvana, la mamma di Matteo. I tentativi di quest’ultima di parlare con suo figlio non vanno però a buon fine, poiché Matteo la evita forse per fugare qualsiasi dubbio.
La storia di Cinzia, una giovane ragazza madre, colpisce così tanto Marta da spingerla ad aiutarla.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 26 gennaio 2024: Rosa è la nuova Venere
Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 22 al 26 gennaio 2024 rivelano la felicità di Rosa.
Dopo giorni di ricerche, il grande magazzino ha finalmente la sua nuova Venere. La ragazza si dimostrerà subito adatta al ruolo e avrà l’occasione di dare prova della sua bravura trovando la giusta soluzione ad un problema venutosi a creare sul lavoro.
La sua perspicacia non è sfuggita allo stesso Marcello convinto di aver fatto un’ottima scelta assumendola.
Intanto, Umberto Guarnieri ha una proposta da fare a Matteo che potrebbe suscitare l’ira di Marcello, suo acerrimo rivale. Cosa avrà in mente questa volta?
Il Paradiso delle Signore, Umberto gioca sporco con Marcello
Nelle anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 gennaio 2024 de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto di cosa è capace Umberto.
Guarnieri ha mandato all’aria il progetto di Marcello giocando sporco e senza farsi troppi scrupoli.
Archiviata la storia con Adelaide, Marcello aveva deciso di dedicarsi anima e corpo ad un’iniziativa che vedeva coinvolto anche suo fratello Matteo.
Proprio Umberto ha sabotato i piani dei due costringendo Portelli ad abbandonare l’ennesimo progetto.