Sanremo 2024 ha un nuovo ospite ufficiale, mentre il FantaSanremo 2024 impazza ovunque. Ad annunciarlo Amadeus questa mattina durante la prima puntata di Viva Rai2!.
Il conduttore del Festival della canzone italiana in diretta video con Fiorello, Biggio e Casciari ha rivelato una chicca: Russell Crowe, insieme alla sua band, sarà tra gli ospiti che calcheranno il palco dell’Ariston in una delle cinque serate in trasmesse in diretta su Rai 1 dal 6 al 10 febbraio 2024.
Non solo, oggi per il direttore artistico, nonché conduttore della kermesse, sarà una giornata piena di impegni: ai giornalisti saranno presentate le canzoni dei Big e negli studi Rai si respira un’atmosfera adrenalinica.
Sanremo 2024, colpo grosso di Amadeus: Russell Crowe al Festival. Ecco quando sarà ospite
Amadeus si è lasciando andare ad alcune rivelazioni interessanti in videochiamata con Fiorello. Dopo il colpo grosso sull’ospitata di Russell Crowe nella 74edizione di Sanremo 2024, il conduttore ha svelato quando vedremo il superospite internazionale sul palco del Festival.
L’attore è impegnato in Australia per le riprese di un film fino al 6, ma giorno 7 febbraio sarà a Sanremo, mentre l’8 salirà sul palco dell’Ariston con la sua band nel corso della terza puntata in diretta su Rai1.
Sanremo 2024, l’annuncio di Russell Crowe: “al mio segnale scatenate l’inferno”
Russell Crowe ha confermato la sua presenza a Sanremo 2024 da ospite con un video annuncio in cui rivela ad Amadeus e a Fiorello di avere origini italiane, per la precisione un vincolo di sangue lo lega alla città di Parma e a quella di Ascoli Piceno.
L’attore ha salutato il conduttore del Festival e di Viva Rai2! dicendosi felicissimo di aver ricevuto l’invito alla kermesse italiana più attesa dell’anno. L’Italia la sente particolarmente vicina ed il legame di sangue non fa altro che confermare questo amore innato per il bel Paese.
“A presto, amici! Al mio segnale scatenate l’inferno!”: le sue ultime parole prima di chiudere il collegamento.
Sanremo 2024, Russell Crowe torna al Festival dopo 23 anni
Di acqua sotto i ponti ne è passata da quando Russell Crowe è stato invitato come ospite alla kermesse. Nel 2001 l’attore si presentò sul palco del Festival, condotto da Raffaella Carrà, Megan Gale, Chiambretti, Ceccherini e Papi, con il brano “Sail the Ocean”.
A distanza di 23 anni torna a Sanremo 2024, come svelato da Amadeus, con la sua band ed un pezzo tutto blues.
Non ci resta che attendere la terza puntata del Festival, quella dell’8 febbraio 2024, trasmessa in diretta su Rai 1 per vedere “Il Gladiatore” in carne ed ossa sul palco dell’Ariston.