Endless Love accompagnerà i telespettatori di Canale 5 per un’altra settimana, sempre da lunedì a venerdì dalle ore 14.10.
Stando alle anticipazioni delle puntate in onda dal 22 al 26 luglio 2024, Ozan e Emir vengono accusati di omicidio e finiscono in prigione.
Ecco le trame degli episodi in onda la prossima settimana.
Endless love, anticipazioni prossime puntate: Zeynep vuole divorziare
Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Endless Love in onda dal 22 al 26 luglio 2024.
Zeynep è una furia e decide di abbandonare casa incolpando la famiglia di essere la vera causa di quanto accaduto.
Ozan rimane ancora più spiazzato dalla sua decisione quando la moglie lo mette al corrente di voler chiedere il divorzio perché non si sente apprezzata dalla sua famiglia. A questo punto, per venirle incontro, l’uomo le propone un contratto matrimoniale.
Mentre Tarik non si dà per vinto con Banu, chiedendo addirittura la sua mano, Asu fa pressione su suo zio affinché le consegni le prove della colpevolezza di Emir per spedirlo in prigione. Hakki, però, non cede e la donna si fa aiutare da Tufan.
Endless Love, anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2024: Emir viene arrestato
Le anticipazioni delle puntate di Endless Love in onda dal 22 al 26 luglio 2024 promettono scintille.
Hakki ordina ad Asu di reperire un documento conservato negli archivi dell’azienda, mentre Emir, ricattato da uno sconosciuto che gli ha promesso di rivelargli la vera identità di suo fratello, è costretto a vagare negli uffici aziendali.
Kemal non perde di vista l’uomo, insospettito dal suo comportamento. Intanto, la polizia irrompe nella sala degli ospiti e arresta Ozan non curandosi dell’evento in corso.
Dopo l’arresto di Emir, l’intera famiaglia Sezin viene chiamata a rapporto da Emir. Subito dopo, l’uomo chiede che Leyla, Huseyin e Fehime vengano protetti, pur sapendo che la richiesta farà andare su tutte le furie il suo nemico.
Anticipazioni Endless Love, Ozan in ospedale
Concludiamo con le anticipazioni dell’ultima puntata settimanale di Endless Love, quella in onda il 26 luglio 2024.
Emir rimane in carcere perché secondo la polizia non sta dicendo la verità: alcuni filmati confermano il suo coinvolgimento nell’omicidio di Linda e non può essere rilasciato.
Anche Ozan rimane al commissariato, ma sentendosi sotto pressione e molto in ansia, avverte un malore e viene trasportato in ospedale, dove poco dopo arrivano i suoi familiari.