L’attesa è finita, Mare Fuori 4 sta per invadere i nostri schermi. Dopo la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione tante sembrano essere le novità che ci aspettano.
Se la terza stagione è stata quella del cambiamento, la quarta e nuova stagione riserverà importanti sorprese.
La terza stagione si è conclusa lasciandoci con il fiato sospeso tra l’amore di Rosa e Carmine, l’incontro alla Piscina mirabilis e l’arrivo di Don Salvatore. E come dimenticare il fatto che Rosa si punta la pistola alla tempia e il rumore del colpo che parte?
Dunque l’attesa è finalmente finita, i primi episodi della quarta stagione saranno disponibili su Rai Play a partire dall’1 febbraio mentre la messa in onda sugli schermi di Rai 2 è prevista per il 14 febbraio.
Intanto sono disponibili le immagini del trailer.
Ma scopriamo tutte le anticipazioni della nuova emozionante stagione di Mare Fuori 4.
Mare Fuori 4, arriva la nuova stagione: cosa succederà dopo lo sparo? Ecco tutte le anticipazioni
Manca veramente poco al ritorno di Mare Fuori sugli schermi di Rai2. Dopo un anno ritornano sugli schermi televisivi, la storia dei ragazzi dell’Istituto Penale per Minori di Napoli.
Mare Fuori 4 ripartirà da dove si era fermata lo scorso anno, mostrando tutto ciò che è successo dopo il colpo di pistola che ha chiuso la terza stagione.
Alcune clip hanno anticipato che Edoardo si risveglierà dal coma mentre Carmine Di Salvo e Rosa Ricci torneranno insieme.
Dubbi sul rientro in questa stagione di Filippo e Naditza, che sembravano non sarebbero tornati nella nuova stagione ma che appaiono nel trailer.
Grazie a Mare Fuori 4, Napoli è riuscita ad arrivare oltre la città superando anche i confini nazionali. Merito di un prodotto e di un cast che certamente fa la differenza.
Tra i meriti, il linguaggio universale del prodotto e un cast che ha fatto la differenza.
La quarta stagione sarà la stagione della maturità, dell’intera storia e dei personaggi. A decidere del futuro sarà chiamata Rosa Ricci per la quale si attente una stagione facile non proprio facile. Il suo amore per Carmine, però, sembrerebbe destinato a continuare.
Mare Fuori 4, non solo Rosa e Carmine
Ma se Rosa Ricci sarà chiamata a fare scelte importanti, i fan si interrogano che cosa succederà a Carmine.
In Mare Fuori 4, Carmine affronterà un nuovo percorso diventando certamente più maturo, passando da uno stato adolescenziale a uno più adulto.
La quarta stagione dunque guarderà oltre le sbarre del carcere e continueranno le storyline degli altri personaggi tra cui Crazy J e Cardiotrap che si legherà ad Alina, new entry.
Ma non verranno di certo dimenticate le avventure di Kubra e Pino, Micciarella, Milos e Cucciolo.
Proprio quest’ultimo avrà un posto speciale in questa nuova stagione perché dovrà fare i conti con la scoperta del fratello del suo orientamento sessuale.
Edoardo, invece, sarà spinto a fare alcune scelte decisive su invito del “Comandante”.
Mentre Silvia si avvicinerà pericolosamente a Lino e la nuova direttrice Sofia Durante e il comandante Massimo Valenti saranno più in crisi che mai.
Mare Fuori, in preparazione la 5 e le 6 stagione
I realizzatori di Mare Fuori intanto stanno preparando la 5 e la 6 stagione rassicurando i fan.
Nonostante l’uscita di scena di personaggi importanti la storia andrà avanti e non mancheranno colpi di scena e nuovi ingressi.
Se Mare Fuori 5, che è in fase di scrittura ci sarà l’ingresso di due nuove ragazze molto giovani, la quarta stagione sarà caratterizzato da addii e nuovi arrivi.