Continuano le novità per gli appassionati di Un Posto al Sole. Per Alberto è arrivata una bella notizia, potrà trascorrere un po’ di tempo insieme a suo figlio. Ma accetterà di vederlo solo per poche ore?
Cosa succederà tra Guido e Marinella?
Ecco le anticipazioni delle nuove puntate di Un Posto al Sole in onda da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2024, su Rai 3.
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto: Nunzio e Rossella riscoppia la passione
In questa nuova settimana di Un Posto al Sole non mancheranno i colpi di scena. Alberto dopo tanta attesa potrà rivedere suo figlio Federico ma solo per poche ore.
Ciò farà scattare in Alberto la necessità di seguire Clara per scoprire dove la ragazza si è trasferita dopo essere entrata nel programma di protezione.
Nunzio e Rossella, dopo aver condiviso un’esperienza molto intensa, sembrano riscoprire quei sentimenti che, sebbene sopiti, ma non del tutto scomparsi.
La loro vicinanza promette di risvegliare emozioni e possibili sviluppi futuri.
Bice intanto si scontrerà con Sergio ma la loro lite avrà forti ripercussioni anche su Nel frattempo, Guido e Mariella.
Le due donne si scontreranno ma in poco tempo riusciranno a riappianare il loro rapporto.
Clara ed Eduardo emozionati per la nascita del loro bambino sono in fase di preparativi mentre non sanno che Alberto è sulle loro tracce. Intanto Filippo spera che suo padre Roberto non compri Radio Golfo 99.
Un Posto al Sole, Roberto vuole la Radio Golfo 99
Proprio sul fronte di Roberto, Marina si accorgerà del suo strano comportamento di Roberto: la questione di Tommaso ha reso Ferri sempre più gelido.
E non solo Roberto ha un piano, vuole acquistare la radio per mettere in atto il suo piano.
Nel frattempo Claudia si convincerà di voler lasciare Napoli, mentre Marika e Bice finiranno continueranno a scontrarsi.
Dopo l’ennesimo scontro Marika e Bice si convinceranno che non sono poi così diverse.
Mariella intanto si convincerà a voler riconquistare Guido mentre Roberto, per riavere Tommaso è pronto a tutto: vuole giocarsi l’ultimo asso nella manica screditando Ida, in vista dell’imminente processo per l’affido di Tommaso.
Guido si allontana da casa
Mariella è sempre più intenzionata a riconquistare Guido ma la sua missione è destinata a fallire.
Del Bue infatti dopo l’ennesimo litigio penserà di voler passare dei giorni lontano da casa. Nel frattempo, Niko, Jimmy e Giulia rischieranno di non poter partire per la Sicilia.