Terra Amara chiude il mese di gennaio con interessanti colpi di scena.
Mentre Betul continua ad ingannare Fikret per convincerlo a sposarla, Lutfiye viene a conoscenza di un’amara verità che le provoca un malore improvviso: la donna ha scoperto che Fekeli è morto per mano di Abdulkadir.
Scopriamo insieme cosa vedremo in onda nelle puntate della soap turca in onda nei pomeriggi a cavallo tra la fine del mese in corso e quello ormai alle porte.
Intanto godetevi il primo della puntata speciale di Terra Amara in programma in prima serata su Canale 5 il 25 gennaio 2024.
Terra Amara, anticipazioni dal 29 gennaio al 3 febbraio: Fikret e Betul presto sposi
Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Terra Amara dal 29 gennaio al 3 febbraio 2024.
Il piano architettato da Betul per convolare a nozze con Fikret sta per compiersi. La polizia, sulle tracce di una giovane coppia di cui non si hanno notizie da diversi giorni, irrompe nell’albergo di Mersine dove alloggiano i due.
La loro tresca amorosa verrà a galla, anche se Fikret non sa che si tratta di un piano studiato a tavolino da Betul affinché la loro relazione clandestina finisca su tutti i giornali.
Presto tutta Cukurova sarà a conoscenza della loro relazione e per mettere a tacere le voci il falso nipote di Fekeli sarà costretto a sposarla.
La donna è disposta a tutto pur di sposarlo al più presto, costi quel che costi.
Terra Amara, anticipazioni dal 29 gennaio al 3 febbraio 2024: Lutfiye scopre la verità su Fekeli e viene ricoverata d’urgenza
Le anticipazioni degli episodi di Terra Amara in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 dal 29 gennaio al 3 febbraio 2024 vedono protagonista anche Lutfiye. La donna riceverà presto una tragica notizia. Hyseyin la telefona in anonimo e le rivela la verità sulla sorte toccata a Fekeli.
L’imprenditore non è morto a causa di un arresto cardiaco come l’autopsia ha confermato, ma è stato Abdulkadir ad ucciderlo.
Sconvolta dalla telefonata ricevuta a notte fonda, Lutfiye viene colta da un malore e trasportata d’urgenza in ospedale. Qui viene sottoposta alle cure del caso, ma fortunatamente non rischia la vita.
Intanto, Huseyin ha le ore contate. Non appena Abdulkadir e Vahap vengono a conoscenza della telefonata anonima fatta a Lutfiye, decidono di uccidere l’uomo senza ripensamenti.
Il cadavere dei Huseyin viene ritrovato in un canalone e la polizia ipotizza che sia morto annegato dopo essere finito nel canale a seguito di una sbronza.
Terra Amara, i dubbi di Lutfiye sulla morte di Fekeli
Non appena la notizia della morte di Fekeli si è diffusa, Lutfiye e Zuleyha hanno da subito nutrito seri dubbi sull’esito dell’autopsia.
Il padrino del defunto Yilmaz, pochi giorni prima della sua morte, aveva effettuato una serie di controlli dai quali non era emerso nulla di rilevante. Motivo per cui per Lutfiye e Zuleyha era improbabile che Fekeli fosse stato stroncato da un infarto.
Non a caso le due donne avevano iniziato ad indagare da sole per far luce sull’accaduto.