Isola dei Famosi 2024, Vladimir Luxuria alla conduzione: fuori la Blasi e Alvin. Ecco le novità

Isola dei Famosi 2024, Vladimir Luxuria alla conduzione: fuori la Blasi e Alvin. Ecco le novità

Dopo il susseguirsi di indiscrezioni degli ultimi giorni sciolto il definitivo dubbio sulla conduzione dell’Isola dei Famosi 2024. A timone della 18 edizione dello show ci sarà l’ex opinionista Vladimir Luxuria.

La conferma arriva dopo giorni di un ininterrotto rincorrersi di voci direttamente da Pier Silvio Berlusconi.

Ecco cosa è successo.

Isola dei Famosi 2024, Vladimir Luxuria alla conduzione, fuori la Blasi e Alvin: ecco le novità

Finalmente sciolti tutti i dubbi sulla conduzione della 18 edizione dell’Isola dei Famosi. Pier Silvio Berlusconi incontrando la stampa ha annunciato alcune novità sulla stagione televisiva Mediaset.

Tra le tante voci, arriva dunque la conferma sulla conduzione della nuova edizione de “L’Isola dei famosi“, affidata ufficialmente  a Vladimir Luxuria.

L’ad di Mediaset ha cosi commentato:

 “Ho grande stima di Luxuria, lavora con noi da anni, è una persona sensibile, ha fatto un percorso all’Isola e l’ha anche vinta, per cui chi meglio di lei possa fare bene”  e ha anche aggiunto che Ilary Blasi resta un volto di Canale 5 tanto da affidargli al conduzione di “Battiti Live“.

Mediaset ha sciolto dunque i dubbi sulla conduzione dell’Isola dei Famosi 2024 puntando definitivamente sull’opinionista e mettendo un definitivo punto all’epoca Blasi che lascia la conduzione dopo 3 anni.

Intanto Berlusconi apre il Cast de L’Isola dei Famosi 2024, ai non famosi

Non sarebbe certamente la prima volta che delle persone non famose prendono parte al reality. Un nutrito gruppo di Nip entrò a far parte dalla quinta all’ottava edizione, ossia l’ultima delle Rai.

Isola dei Famosi 2024, arriva Luxuria

Vladimir Luxuria alla conduzione dell’Isola dei Famosi 2024, l’opinionista prenderà il posto occupato dalla Blasi per tre anni.

Per Luxuria dunque una promozione inaspettata dopo che ha partecipato allo show prima come concorrente e vincendo l’edizione nel 2008, poi come opinionista in diverse edizioni poi come inviata nel 2012 e ora arriva la promozione alla conduzione.

Via anche Alvin

Con Luxuria alla conduzione , ritorna un’opinionista alla timone dell’Isola dei Famosi. La stessa cosa successe nel 2012 quando Nicola Savino prese il posto di Simona Ventura.

Così come non è la prima volta che la Blasi viene sostituita da un’opinionista. Infatti al Grande Fratello venne sostituita da Alfonso Signorini, che la affiancò  per alcune edizione e ancora oggi al timone del programma.

Fuori anche Alvin storico inviato del reality condotto dalla Blasi : nemmeno lui è stato riconfermato nella prossima edizione del reality show  ed anche per l’ex inviato ci sarebbero altri piani in casa Mediaset.

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"