Mare Fuori 4, anticipazioni primi 6 episodi: Rosa in crisi ed Edoardo arriva ad una scelta

Mare Fuori 4, anticipazioni primi 6 episodi: Rosa in crisi ed Edoardo arriva ad una scelta

L’attesa è finita, Mare Fuori 4 è fuori con i primi 6 episodi della nuova stagione. Tante le novità che ci attendono in questa quarta stagione.

Lo scorso anno la serie si è conclusa con il fiato sospeso per l’amore di Rosa e Carmine, l’incontro alla Piscina Mirabilis e l’arrivo di Don Salvatore. E come dimenticare il fatto che Rosa si punta la pistola alla tempia e il colpo che parte?

Dunque l’attesa è finalmente finita, dalla mezzanotte di oggi sono disponibili su Raiplay i primi sei episodi della serie mentre la messa in onda sugli schermi di  Rai 2 è prevista per il 14 febbraio.

Scopriamo tutte le anticipazioni della nuova emozionante stagione di Mare Fuori 4.

Mare Fuori 4, anticipazioni primi 6 episodi: Rosa in crisi ed Edoardo esce dal coma 

Mare Fuori 4 è finalmente arrivato in streaming su Raiplay dove sono visibili dalla mezzanotte di oggi 1 febbraio i primi sei episodi.

Dopo un anno ritorna dunque la storia dei ragazzi dell’Istituto Penale per Minori di Napoli.

Mare Fuori 4 ripartirà da dove si era fermata la scorsa stagione. Alcune clip hanno anticipato che Edoardo si risveglierà dal coma mentre tra Carmine Di Salvo e Rosa Ricci ci sarà un po’ di maretta ma torneranno insieme.

Nel primi due episodi dal titolo Nel Nome dell’Amore e Il Vecchio Leone e il Giovane Leone iniziano con le conseguenze di quanto avvenuto alla Piscina Mirabilis.

Ciò provocherà ripercussioni sui ragazzi dell’istituto e non solo. Ad entrare in crisi anche la direttrice e il comandante soprattutto in relazione alla gestione degli incontri tra Carmine e Rosa.

Intanto Edoardo si sta piano piano riprendendo e qui riceve una visita del tutto inaspettata.

La relazione di Milos e Cucciolo, intanto, prosegue e i due sono intenzionati a scoprire chi sa della loro relazione. Intanto Beppe cerca di nuovo Kubra per ricucire il rapporto facendo una proposta.

Mentre tra Silvia e l’avvocato continuano gli ostacoli per la loro relazione.

Nel secondo episodio Il Vecchio Leone e il Giovane Leone troveremo Rosa in profonda crisi per aver messo in pericolo la vita del padre, Carmine cercherà di consolarla inutilmente.

Dobermann intanto cerca di convincere Kubra ad intraprendere un percorso di studi mentre aumenta la passione di Pino per i cani tanto da voler creare un vero e proprio lavoro e Beppe lo aiuta in questa sua nuova idea.

Cucciolo vuole in tutti i modi recuperare il rapporto con il fratello Micciarella ma quest’ultimo ha scoperto la relazione del fratello con Milos e ciò lo porterà ad essere sempre più distante.

Edoardo continua invece la riabilitazione di aiutato e supportato dalla moglie, intanto Don Salvatore decide di affrontarlo.

Mare Fuori 4, ecco le anticipazioni del terzo e quarto episodio

Nel terzo episodio di Mare fuori 4, presente su Raiplay dal titolo La Testa della Lepre, continuerà la crisi di Rosa che rifiuta la vicinanza di Carmine ma vedremo anche la vicinanza tra Cardio ed Alina sempre più incuriosito dal mutismo misterioso della ragazza.

Pino realizza il suo sogno di lavorare con i cani in un canile ma ben presto iniziano i problemi con il gestore. Intanto Mimmo riceve una visita molto inaspettata.

Intanto Donna Wanda lancia un avvertimento al comandante per farlo allontanare dal figlio, cercando di intimorire la moglie Consuelo, ma non tutto fila secondo i piani.

Nel quarto episodio Ragione o Sentimento, il comandante scoprendo quanto accaduto alla moglie Consuelo vuole scovare subito il colpevole.

Intanto Carmine vuole che Rosa entri nel programma di protezione con lui e decide di chiedere aiuto al Comandante ma  Massimo non gli dà ascolto.

La stessa Ricci vuole allontanarsi da Carmine e decide l’inaspettato. Cucciolo invece vuole entrare a far parte del clan Ricci.

Anticipazioni quinto e sesto episodio

Nel quinto e sesto episodio di Mare Fuori 4 continuano le sorprese. In Questioni di Scelte, Carmine continua a non capire la decisione di Rosa mentre Pino dovrà affrontare i rimorsi per la delusione procurata a Kubra.

Il Comandante Massimo si convince che dietro l’attentato a sua moglie Consuelo ci sia Donna Wanda e perciò decide di affrontare la situazione.

Edoardo cerca di scoprire dove sono finiti i soldi dei Ricci ed è sempre più convinto che qualcosa non vada  nell’avvocato D’Angelo, che intanto si appresta a festeggiare il diciottesimo compleanno con Silvia.

Micciarella finalmente potrebbe uscire per incontrare la madre ormai totalmente disintossicata ma preferisce restare in istituto.

Nel sesto episodi Ragazzi Fuori, Silvia e Micciarella rientrano in istituto dopo una nottata molto strana  mentre Crazy J assale Cardiotrap perché vuole che tornino a cantare insieme: alla fine Cardiotrap cede e canta con Crazy J in uno studio di registrazione.

Però lo scopo della ragazza è ben altro.

La storia tra Carmine e Rosa sembra ad un bivio, i due però in realtà non si tolgono occhi di dosso studiandosi da lontano tanto che  Rosa per farlo ingelosire, organizza un incontro in terrazza con Cucciolo.

Per Edoardo è tempo di visite: arrivano Carmela e Teresa. Quest’ultima gli da una notizia sconvolgente che lo porterà ad una scelta definitiva.

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"