Continuano i colpi di scena amorosi nella soap più longeva della tv italiano, Beautiful. I telespettatori ormai sono sempre in attesa di vedere le incredibili sorprese che riserva la soap e le avventure dalla famiglia Forrester e della loro casa di moda, in onda ormai dal 1990 in Italia.
Le avventure amorose di Brooke, Ridge riescono ancora a tenere incollati da lunedi a sabato su Canale 5, ancora tantissimi italiani.
Questa settimana ci sorprenderà ancora una volta Brooke, contesa tra Deacon e Bill dopo la rottura con Ridge.
Scopriamo cosa succederà in questa settimana e tutte le anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 19 al 24 febbraio 2024.
Beautiful, anticipazioni dal 19 al 24 febbraio 2024: Brooke contesa tra Deacon e Bill, chi la spunterà?
Nella settimana appena trascorsa Brooke è sempre più disperata per la decisione incomprensibile di Ridge di lasciarla
Intanto, Deacon sente Bill come un rivale, e confida a Sheila di temere che lui provi a riavvicinarsi alla Logan.
Per Brooke sarà una settimana di lacrime e dolori ed Hope cercherà di stare vicina alla madre: anche la ragazza non riesce a capire cosa sia successo tra Brooke e il Forrester.
Nonostante tutto la Logan vorrà riprendersi suo marito ma Ridge ribadirà per l’ennesima volta di voler stare con Taylor per il resto della sua vita.
Brooke è ormai è ufficialmente da sola e Bill è molto contento di questo: lo Spencer ha più volte ribadito che Ridge è inadeguato per stare accanto a lei.
Intanto Liam, ascoltato il padre consiglierà allo Spencer di rifarsi sotto con la madre di Hope ora il Forrester è definitivamente fuori dai giochi.
Bill allora è deciso a rifarsi sotto con Brooke ma riceverà un due di picche dalla bella Logan visti ancora i sentimenti che la stessa prova ancora per Ridge.
Ma il colpo di scena inaspettato di questa settimana arriva da Deacon, che al Giardino, chiederà a Brooke di sposarlo, spinto anche da Hope e presentandosi con un bellissimo anello di fidanzamento.
La Logan rifiuterà però perché ancora completamente innamorata di Ridge.
Beautiful, cosa succederà tra Carter e Quinn?
Carter è sconvolto per la fine della relazione con Quinn e per l’avvocato è molto complicato riprendere la vita in mano sapendo che Quinn non ne farà più parte.
La donna, inoltre ha già lasciato sia Los Angeles che la Forrester Creations. A sostenerlo ci sarà Shauna.
In questa fasce però Carter sembrerà disposto ad aprirsi solo con Katie: i due sono accomunati dal comune destino sentimentale. La cosa evidente per entrambi è che trascorrere del tempo insieme li rende felici.
Ridge riceve un mega regalo da Taylor
Se Brooke è disperata per la fine della sua relazione con Ridge, Taylor è al settimo cielo tanto da decidere di fare un mega regalo al compagno.
La donna ha acquistato la casa in cui viveva, un tempo, con lui e con l’intera famiglia certa che ne sarà felicissimo e che rimarrà a bocca aperta.