Tempesta d’amore, anticipazioni dal 19 al 25 febbraio 2024: Carolin rifiuta la proposta di matrimonio di Michael

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 19 al 25 febbraio 2024: Carolin rifiuta la proposta di matrimonio di Michael

Tempesta d’amore torna in onda su Rete4 per una nuova settimana ricca di colpi di scena. La soap tedesca, giunta alla sua diciottesima stagione, non smette di stupire i suoi fans con nuovi misteri, intrighi amorosi e verità finalmente venute a galla. 

E le sorprese non mancheranno neppure nelle prossime puntate trasmesse da lunedì a domenica.

Stando alle anticipazioni degli episodi in onda dal 19 al 25 febbraio 2024, Michael riceverà il due di picche di Carolin dopo averle proposto di sposarlo. 

In colpa per aver ferito il medico, la donna cercherà di rimediare all’accaduto organizzandogli una piccola sorpresa. Cosa avrà in mente questa volta?

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 19 al 25 febbraio 2024: Carolin rifiuta la proposta di matrimonio di Michael

Andiamo subito a vedere nei dettagli cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore dal 19 al 25 febbraio 2024. Protagonista delle trame degli episodi della soap in onda questa settimana è Michael.

Dopo aver promessa a Max di essere al suo fianco il giorno delle nozze con Vanessa in veste di testimone, il medico insieme a Carolin e ai due futuri sposi visita la cappella dove verrà celebrato il matrimonio.

Arrivati sul posto, il suono dell’organo cattura l’attenzione dei Michael e Carolin. Secondo una leggenda, infatti, una musica soave viene emessa dall’organo solo per i veri innamorati.

Interpretando l’evento come un segno del destino, il medico si fa coraggio e chiede la mano della sua compagna.

Nonostante la proposta di matrimonio molto romantica di Michael, Carolin gli tentenna a rifilargli un no secco.

Deluso e amareggiato dalla risposta dell’amata, il medico inizierà a pensare di aver sbagliato ad affrettare i tempi. 

Carolin si rende conto, invece, di non essere stata proprio clemente nei suoi confronti. Per farsi perdonare da Michael è intenzionata ad organizzare qualcosa che gli faccia capire quanto sia innamorato di lui.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 19 al 25 febbraio 2024: Erik rivela la verità a Josie

Nelle anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore in onda su Rete4 dal 19 al 25 febbraio 2024 si scopriranno molti altarini. Josie si troverà a vivere un momento non troppo facile della sua vita.

Leon le farà capire che non ha mai minimamente pensato di rubarle l’idea delle praline, mentre Erik le rivelerà tutta la verità sulla paternità.

L’uomo le confesserà di non essere suo padre dopo essere stato licenziato. Per Erik iniziano i guai: l’ira del momento potrebbe mettere a rischio i soldi della buonuscita che aveva deciso di donare a Josie per la pasticceria. 

Proprio quest’ultima fatica a credere a quanto rivelatole da Erik e non vuole farne parola con nessuno, se non con Leon una volta conclusa la degustazione delle praline.

Tempesta d’amore, Robert e Lia al capolinea

La rivelazione fatta da Erik potrebbe costare cara a Christoph: l’uomo è convinto che presto Alexandra lo licenzierà. In verità, la donna si mostra molto comprensiva.

La rottura dell’alleanza con gli Schwarzbach da parte di Christoph preoccupa molto Werner. Hildegard e Alfons decidono così di tenere alta la guardia su Alexandra e Christoph.

Mentre Robert teme che la sua storia con Lia sia ormai arrivata ad un punto di non ritorno, Werner fa di tutto per convincerlo a non lasciare l’Hotel durante la sua assenza: l’uomo deve affrontare la riabilitazione e non può lasciare la struttura senza una guida di fiducia.

Robert però non ha intenzione di cedere alla richiesta, almeno fino a quando Lia si farà viva con una lettera.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni