Amici 23 entra sempre più nel vivo. La puntata del 18 febbraio 2024 del talent show di Maria De Filippi, stando alle anticipazioni snocciolate in rete, si preannuncia ricca di sorprese per gli allievi della scuola e i telespettatori.
I fan del programma non si sono lasciati sfuggire i primi spoiler sulla prossima puntata del 25 febbraio 2024.
In vista del serale, altri cantanti e ballerini riceveranno la maglia oro simbolo del passaggio alla fase successiva del programma, mentre Alessandra Amoroso ha annunciato la sua presenza in studio per domenica prossima.
Scopriamo insieme cosa vedremo in onda su Canale 5 domenica 25 febbraio 2024 dalle ore 14.00.
Amici 23, anticipazioni puntata 25 febbraio 2024: Alessandra Amoroso ospite
Nella puntata del 25 febbraio 2024 ritornerà nello studio di Amici 23 Alessandra Amoroso con il brano “Fino a Qui” portato sul palco dell’Ariston.
L’ex pupilla del talent show ha annunciato il suo ritorno sul palco che l’ha consacrata alla musica durante la registrazione della puntata del 18 febbraio.
La cantante pugliese, insieme alla vincitrice di Sanremo 2024, Angelina Mango, Annalisa, Irama, Maninni e i The Kolors, ospiti in studio questa domenica, ha voluto con un video messaggio per rassicurare i fan: la celebrazione del successo incassato al Festival di Sanremo salta a domenica prossima perché terminata la kermesse musicale ha sentito il bisogno di tornare dalla sua nipotina.
Assente in puntata anche Emma Marrone per un impegno a Londra.
Amici 23, anticipazioni puntata 25 febbraio 2024: a chi saranno assegnate le nuove maglie
Le anticipazioni della puntata di Amici 23 del 18 febbraio 2024 non lasciano dubbi: il talent show sta ingranando la marcia in vista del serale.
E dopo le maglie oro assegnate al ballerino Dustin e a Gaia nella scorsa puntata del programma, questa domenica toccherà ad altri tre allievi passare alla fase decisiva del programma: Holden, Martina e Marisol.
Il primo, nonostante i vuoti di memoria sul testo del suo inedito “Solo stanotte”, è riuscito a convincere Rudy Zerbi, così come Martina che oltre ad aver conquistato la maglia per il serale si è piazzata prima nella classifica di canto stilata da Ornella Vanoni, giudice speciale di questa domenica.
E mentre Marisol, allieva della Celentano, conquista la maglia senza troppa fatica, Lucia per un soffio non ha centrato l’obiettivo.
Emanuel Lo assegnerà la maglia alla ballerina della puntata di Amici del 25 febbraio 2024?
Vedremo cosa accadrà domenica prossima, appena le prime anticipazioni sulla puntata registrata circoleranno in rete.
Certo è che la ballerina è candidata al serale già da tempo considerata la sua bravura riconosciuta da tutti i prof di ballo, osso duro della Celentano compreso.
Lo stesso si può dire di Mida. Il cantante nelle file di Lorella Cuccarini, dopo il disco d’oro e di platino conquistato con l’inedito “Rosso Fuoco”, sta solo attendendo l’ufficializzazione del suo passaggio alla fase serale del programma e potrebbe mancare veramente poco.
Amici 23, quando inizia il serale
La carrellata di ospiti attesi nello studio di Amici 23 domenica 25 febbraio è solo un’anticipazione di quello che vedremo nella fase serale del programma, quando Maria De Filippi aprirà le porte di Cinecittà a molti artisti del panorama nazionale (e non) chiamati a valutare le performance dei cantanti e ballerini rimasti in gara.
Ma quando inizia il tanto atteso serale di Amici 23?
Ancora non è stata comunicata una data certa anche se i daytimes pomeridiani dovrebbero terminare il 10 marzo 2024. A conti fatti, la fase serale del programma potrebbe iniziare sabato 16 marzo 2024.