Màkari 3 torna domenica 25 febbraio 2024 in prima serata su Rai1, dopo il debutto della terza stagione del 18 febbraio.
Nelle prossime puntate Saverio dovrà fare i conti con una misteriosa morte.
Leone, l’organizzatore di un convegno a cui partecipa, viene assassinato in circostanze poco chiare a seguito di una discussione animata fra più persone.
Scopriamo insieme cosa ci riservano le anticipazioni della seconda puntata della fiction che vede protagonisti Claudio Gioè, Domenico Centomare e Ester Pantano rispettivamente nei panni di Saverio Lamanna, Peppe Piccionello e Suleima.
Màkari 3, anticipazioni seconda puntata 25 febbraio 2024: Saverio coinvolto nella tragica morte di Leone
Le anticipazioni della seconda puntata di Màkari 3 in programma domenica 25 febbraio 2024, dal titolo “La città perfetta”, promettono scintille.
A Gibellina, un piccolo comune in provincia di Trapani, raso al suolo da un terribile terremoto nel 1968, si terrà presto un evento a cui Saverio è invitato a partecipare.
Nonostante i buoni propositi, una tragedia si abbatte sulla conferenza.
Leone, l’organizzatore della manifestazione, viene assassinato e Saverio e Piccionello si trovano ben presto ad indagare sulla sua morte.
Chi può averlo ucciso, ma soprattutto per quale motivo?
Màkari 3, anticipazioni seconda puntata 25 febbraio 2024: cosa emerge dalle prime indagini
Nella seconda puntata di Màkari 2 del 25 febbraio 2024 le prime verità vengono a galla.
Saverio e Piccionello, impegnati nelle indagini sulla morte di Leone, arrivano ben presto ad una conclusione: la morte dell’uomo è legata in qualche modo al tragico terremoto del 1968.
Di acqua sotto i ponti ne è di certo passata da allora, ma alcuni dettagli rimangono avvolti nel mistero. Uno di questi è direttamente collegato all’assassinio di Leone.
Riusciranno Saverio e Piccionello a venire a capo dell’intricato delitto?
Màkari 3 vs Lo show dei record: chi vincerà gli ascolti di domenica 25 febbraio
La seconda puntata di Màkari 3 dovrà vedersela con Lo show dei record in onda su Canale 5 sempre domenica 25 febbraio. Per la fiction Rai non ci dovrebbero essere dubbi in termini di ascolti considerato in successo incassato nelle prime due stagioni.
Reduce da uno share medio di oltre il 25% dovrebbe vincere a mani basse sul programma condotto da Gerry scotti in prima serata sulla rete Mediaset.
Lo show dei record non ha brillato fino a questo momento, mantenendo uno share intorno al 15% e poco più di 2 milioni di telespettatori incollati allo schermo.
Riuscirà il secondo appuntamento di Màkari 3 a sbaragliare la concorrenza Mediaset? Staremo a vedere chi porterà a casa la vittoria.