Mare Fuori 4, cosa c’è scritto sui fogli che Carmine consegna a Rosa? Ecco svelato il mistero

Mare Fuori 4, cosa c’è scritto sui fogli che Carmine consegna a Rosa? Ecco svelato il mistero

Ormai di Mare Fuori 4 si conosce tutto o quasi: su Raiplay dal 1 febbraio sono disponibili tutti gli episodi.

Anche nella quarta stagione a tenere banco è l’amore tra Rosa e Carmine che assume risvolti controversi.

Dopo la morte di suo padre, Rosa sceglie di separarsi da Carmine. Nei primi sei episodi di Mare Fuori 4, Di Salvo cerca di riconquistare la ragazza e la sua fiducia ma senza riuscirsi.

La Ricci sembra intenzionata a mantenere la sua posizione tanto da fingere un’altra relazione con Cucciolo così da allontanare Di Salvo.

Però l’amore prevale su tutto e ne esce addirittura rafforzato. Il loro rapporto sarà ostacolato da continue difficoltà e avversità.

I fans ormai avranno già visto l’intera serie disponibile sulla piattaforma ma alcune curiosità, come la dedica di Edoardo a Teresa, sono passate in secondo piano come ad esempio il messaggio di Carmine a Rosa nel sesto episodio.

Scopriamo insieme il contenuto di quei messaggi.

Mare Fuori 4, cosa c’è scritto sui fogli che Carmine consegna a Rosa? Ecco svelato il mistero

Lo  abbiamo detto, ormai di Mare Fuori 4 si sa tutto o quasi: ma molti si sono soffermati su una scena in particolare che ha destato molta curiosità tra i fans della serie.

Nel sesto episodio Rosa Ricci, profondamente sconvolta per la perdita del padre, dubbiosa su Edoardo e innamoratissima di Carmine, si trova a leggere una serie di fogli.

Questi gli sono stati consegnati proprio dal suo amore, ma cosa c’è scritto su quei fogli sgualciti consegnati alla Ricci da Di Salvo?

Nell’episodio quei fogli sono stati mostrati molto rapidamente ma alcuni curiosi sono riusciti a decifrare le parole che Carmine ha scritto a Rosa.

Si tratta di una poesia scritta da Di Salvo in un momento di disperazione dove esprime tutto il dolore, la delusione e speranze non molto positive per il loro futuro.

Ecco il testo della poesia

“Sensibilità oscurata, cuore soffocato: è questa la vera prigione. Non quella in cui viviamo o quella in cui ci innamoriamo, in cui ci diamo nuove possibilità”.

Questo è il testo della poesia che il giovane detenuto ha scritto alla sua amata Rosa.

I due nei primi 6 episodi sono distanti ma ormai si sa che nel proseguo i due ragazzi arriveranno quasi a sposarsi.

Poi ci sarà il ripensamento della Ricci che lascerà Carmine sull’altare.

 

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"