Grande Fratello, svelato cosa c’è scritto sul fazzoletto di Anita: ecco lo strano messaggio di Edoardo

Grande Fratello, svelato cosa c’è scritto sul fazzoletto di Anita: ecco lo strano messaggio di Edoardo

Grande Fratello torna a far parlare di sé, complice un episodio che da giorni continua ad essere sulla bocca dei fan del reality show.

Nel corso della puntata del Grande Fratello del 14 febbraio 2024, Anita Olivieri ha potuto riabbracciare il fidanzato Edoardo. Un incontro strappalacrime che si è concluso con la consegna alla gieffina di un fazzoletto mostrato successivamente a Rosy Chin. 

L’episodio non ha lasciato indifferenti i telespettatori che, reduci già da un comportamento scorretto della plurilaureata concorrente del GF, hanno iniziato ad avere dei sospetti sul gesto fatto dal suo compagno: Edoardo ha scritto sul fazzoletto delle informazioni preziosi sul programma o sul gradimento del pubblico da casa?

Anita ha già un precedente alle spalle. A dicembre sua mamma aveva nascosto un bigliettino nella scatola di alcune medicine e gli autori del Grande Fratello, trattandosi di una violazione del regolamento, sono corsi subito ai ripari mandando la gieffina direttamente in nomination. 

Grande Fratello, Anita richiamata in confessionale dagli autori 

Ma vediamo come la vicenda si è evoluta all’interno della casa del Grande Fratello.

Lunedì, in un momento di confidenza, Giuseppe Garibaldi ha rivelato ad Anita di aver pensato che il fazzoletto regalatole da Edoardo fosse tutt’altro. La Olivieri ha così detto la verità e subito dopo è stata richiamata in confessionale dagli autori per avere spiegazioni al riguardo. 

Una ripresa questa volta infondata perché Edoardo non aveva scritto nulla sul fazzoletto se non un piccolo segno del suo amore per la fidanzata. Così la concorrente del Grande Fratello ha risposto ai dubbi palesati da Giuseppe Garibaldi: 

“Io mi sono ritrovata in mano questo fazzoletto, ma non ho nemmeno realizzato. Pensavi ci fosse scritto qualcosa? Sì e secondo te cosa è successo? Sono andata in confessionale e cosa mi hanno detto? “Dacci subito quel fazzolettino”. 

Grande Fratello, svelato cosa c’è scritto sul fazzoletto di Anita: ecco lo strano messaggio di Edoardo

In realtà, sul fazzoletto di Anita non c’è scritto nulla che può compromettere la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, tantomeno Edoardo ha voluto lasciarle una dedica d’amore.

Ma allora cosa c’è scritto su questo temuto fazzoletto? Anita stessa ne ha svelato il contenuto con queste parole:

“Io ho detto immediatamente che era vuoto e non c’era scritto nulla. Guarda, non c’è nulla a parte la E di Edoardo. Sì è ricamata, sì vabbè lui è così, non c’è nulla da fare, è un principe”.

Sicuramente, uno strano messaggio ma non così rilevante da poter mettere il pericolo l’avventura nella casa dell’amata.

Anita, dunque, rimane nel cast del programma lasciandosi alle spalle il pericolo di un’eventuale squalifica dal reality.

Grande Fratello, Anita Olivier e il flirt con Alessandro Santucci

Nonostante il gesto d’amore fatto da Edoardo durante la puntata del Grande Fratello di San Valentino, le voci sul presunto flirt di Anita Olivieri con un autore del reality condotto da Alfonso Signorini non si placano. 

La gieffina è accusata dai telespettatori di conoscere in anticipo le dinamiche del programma grazie alle informazioni fornitele dal suo “amico” Alessandro Santucci.

Il ragazzo, appassionato di musica e autore televisivo, sembra essere una vecchia conoscenza della plurilaureata concorrente del GF. 

Allo stato attuale non ci sono conferme o smentite sulla loro relazione, anche se una domanda sorge spontanea: cosa ne pensa Edoardo di questa presunta love story?

 

 

 

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni