La Promessa procede senza fermarsi anche la prossima settimana, sempre si Canale 5 a parite dalle ore 16.40.
Nei nuovi episodi in onda dal 26 febbraio al 1°marzo 2024 vedremo Jana fare i conti con una notizia inaspettata: Jimena è incinta di Manuel e i due si preparano a diventare genitori.
La cameriera piomba così nello sconforto. La gravidanza della marchesina per lei è un colpo al cuore e non riesce ad immaginare la sua vita lontana dall’amore della sua vita.
Per Salvador è arrivato il momento di farsi avanti e dichiararsi a Maria. I due riusciranno a coronare il loro sogno d’amore?
La Promessa, anticipazioni dal 26 febbraio al 1° marzo 2024: Jana disperata per la gravidanza di Jimena
Andiamo a vedere filo e per segno cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda dal 26 al 1°marzo 2024. Negli episodi della soap spagnola in onda lunedì Jimena rivela a Manuel di essere incinta.
La notizia della gravidanza spiazza il marchesino che continua ad avere occhi solo per Jana. Quest’ultima ha un’importante rivelazione da fare a Curro.
La cameriera ha sorpreso il Capitano della Mata in atteggiamenti intimi con Elisa e teme che il conte abbia manipolato i Lujàn.
La puntata de La Promessa del 27 febbraio 2024 vede protagonista Salvador.
Dopo il ritorno a casa, l’uomo si rende conto di quanto Maria gli sia mancata e le chiede di sposarlo.
Jimena e Manuel, invece, approfittano della colazione per rivelare ai marchesi Lujàn di aspettare un bambino.
La lieta notizia si diffonde rapidamente fra gli abitanti della tenuta fino ad arrivare a Jana che, alquanto sconvolta, si lascia andare ad un pianto disperato.
Catalina cede alle pressioni di Don Lorenzo e accetta di delegare la firma dei contratti ad un’altra persona, ma solo per una valida motivazione.
Stando alle anticipazioni della puntata de La Promessa di mercoledì 28 febbraio 2024, la donna accetta solo perché così potrà far visita a Cruz in manicomio con Don Alonso.
La Promessa, tra Curro e Martina è quasi bacio: cosa vedremo nella puntata del 29 febbraio 2024
Don Alonso prima di partire per la clinica ha qualcosa da dire a Martina. La ragazza dovrà mettere al più presto Beatriz alla porta de La Promessa.
Sicuramente non sarà facile per la giovane adempiere alla volontà del marchese, ma può comunque contare sull’aiuto di Curro.
Stando alle anticipazioni della puntata di giovedì 29 febbraio 2024, i due si troveranno così vicini da sfiorarsi le labbra. Un brusco rumore interrompe il momento romantico proprio mentre stava per scattare il bacio.
La Promessa, anticipazioni 1° marzo 2024: Jana non si dà pace
Concludiamo con le anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda il 1°marzo 2024. Venerdì assisteremo alla delusione di Jana.
La cameriera sconvolta dalla notizia di Jimena non riesce a darsi pace.
Simona incarica Candela di intrattenere Don Carlos con un caffè durante la pausa delle lezioni. Che intenzioni ha la cuoca?