Nuove emozioni e colpi di scena attendono gli abitanti di Palazzo Palladini: la soap italiana Un Posto al Sole accenderà i riflettori sulla vicenda di Marina e Roberto e del piccolo Tommy ma anche sulla nuova convivenza di Clara e Alberto.
Cosa farà Eduardo quando lo scoprirà?
Ecco cosa accadrà agli abitanti dello storico Palazzo Palladini e quali sono le anticipazioni delle prossime puntate di un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 4 marzo a venerdì 8 marzo 2024, su Rai3 a partire dalle ore 20.50.
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 4 al 8 marzo 2024: Clara e Alberto verso la convivenza, cosa farà Eduardo?
Continuano i colpi di scena per la soap di Rai 3 Un posto al sole. Una nuova settimana attente gli abitanti dello storico Palazzo Palladini e non mancheranno i colpi di scena.
A tenere banco in questa settimana ancora una volta la vicenda del piccolo Tommy.
Marina continua a pensare di essere una madre troppo grande per il piccolo Tommaso intanto Ida riceve brutte notizie, sula salute del padre in netto peggioramento.
Diego cercherà di stargli vicino ma la donna lo allontanerà per evitare problemi con Roberto.
I Ferri continuano a vigilare su donna, sempre più in pensiero per suo padre e sempre più distante da Diego.
Intanto la famiglia Poggi è in vacanza in Trentino e qui Niko fa un incontro inaspettato mentre tra Luca e Manuel, inizia un bellissimo rapporto di amicizia.
Il ragazzo si sta divertendo molto mentre Manuela, rimasta a Napoli, fa fatica a mantenere la calma e a non essere gelosa del Poggi.
Un Posto al Sole, Filippo e Serena sempre più preoccupati
Rosa intanto è pronta a cambiare vita con una decisione inaspettata e Niko, in Trentino farà un nuovo incontro inaspettato facendo scattare la gelosia di Manuela.
Questo incontro farà infastidire anche il piccolo Jimmy.
Filippo e Serena intanto cercheranno affrontare la situazione di Irene: i due hanno preso un appuntamento con lo psicologo.
Intanto Alberto e Clara cominciano la loro convivenza all’insaputa di Eduardo che cerca di ricontattare la ragazza tramite sua sorella Rosa.
Clara sconfortata per Eduardo
Rosa rivela a Clara che Eduardo sa della sua convivenza con Alberto e la donna vive dei momenti di grande sconforto.
Mariella vuole far pagare a Guido di essere così pigro in casa ed inizia ad uscire tutte le sere con Bice.
Intanto Rossella si trova a soccorrere una persona che non avrebbe mai pensato di dover aiutare.