Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 4 al 10 marzo 2024: Paul aiuta Josie a cercare suo padre, Constanze furiosa

Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 4 al 10 marzo 2024: Paul aiuta Josie a cercare suo padre, Constanze furiosa

Tempesta d’Amare pronta ad una nuova settimana. La soap tedesca, ambientate nell’hotel Furstenhof, in onda da lunedì a domenica, continua a tenere sul filo del rasoio moltissimi fan grazie alla sua trama ricca di colpi di scena. E le sorprese non mancheranno anche nella seconda settimana del mese appena iniziato.

Stando alle anticipazioni delle puntate in onda dal 4 al 10 marzo 2024 su Rete4, Paul decide di aiutare Josie nella ricerca di suo padre tenendo Constanze all’oscuro di tutto, almeno fino a quando la donna se ne rende conto e va su tutte le furie. 

Sempre più gelosa della rivale in amore, proprio Constanze ha in mente un piano per allontanare i due per sempre.

Di cosa si tratta?

Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 4 al 10 marzo 2024: Paul aiuta Josie a cercare suo padre, Constanze furiosa

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore in onda dal 4 al 10 marzo 2024 sono all’insegna della tensione. Erik deve assolutamente reperire le risorse economiche per sostenere l’attività di Josie e si rivolge a Robert in cerca di aiuto. 

Paul ha in mente un piano per aiutare Josie nella ricerca del suo padre biologico: assumere un investigatore segreto per metterlo sulle sue tracce.

Purtroppo per lui, l’idea si rivela molto costosa e Constanze, furiosa e insospettita dalle eccesive spese di recente sostenute dal fidanzato, inizia a pensare che l’uomo si senta ancora legato sentimentalmente alla sua vecchia compagna. 

L’unica cosa da fare per evitare qualsiasi pericolo in questo senso è quella di tenere a debita distanza i due, ma come?

Constanze comunica a Paul di voler accettare un’offerta di lavoro a Londra

L’uomo rimane spiazzato dalla notizia e non sa che pesci prendere. Il piano di Constanze però è destinato a durare poco: Robert non vuole che Paul lasci il suo posto da amministratore delegato di punto in bianco. 

Sfumata la partenza per Londra, Constanze inizia a pensare ad un nuovo stratagemma per allontanare Paul e Josie

Quest’ultima non sta più nella pelle per l’invito ricevuto da Leon e, desiderosa di sfoggiare un look impeccabile, decide di andare a fare compere insieme a sua madre che purtroppo dimostra di avere gusti diversi in fatto di moda.

Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 4 al 10 marzo 2024: Nina e Henning partono insieme

Nelle anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore in onda dal 4 al 10 marzo 2023 c’è spazio anche per un chiarimento tanto atteso. Henning e Nina depongono l’ascia di guerra e quest’ultima lo invita a fare una visita nella cantina. 

Al ritorno dal tuor proprio Henning ha qualcosa da comunicare a Constanze: vuole investire nell’azienda di Nina e per seguire il progetto da vicino ha deciso di partire insieme a lei. 

Di fronte a tanta felicità la risposta di Constanze non tarda ad arrivare. Se in un primo momento temeva che potesse soffrire ora c’è solo da salutare Henning prima della partenza.

Per farlo nel migliore dei modi non le resta che organizzare una festa d’addio di tutto rispetto.

Tempesta D’amore, Cristoph dichiara il suo amore ad Alexandra

Christoph si lascia abbindolare da Alexandra al tal punto da firmare l’accordo sul rinnovo del Fustenhof, ma non solo. Durante i festeggiamenti i due si scambiano un bacio appassionato.

A questo punto, Cristoph le dichiara il suo amore e le chiede una seconda possibilità.

Intanto, Leon è in preda al panico dopo la notizia della promozione da parte della Schoko Götter.

Ora il destino del Caffè Liebling è chiaramente in pericolo. Il giovane si trova ora a dover scegliere tra la sua carriera professionale e i sentimenti per Josie

Mentre Paul lo attacca bruscamente accusandolo di essere interessato solo alla sua vita professionale, Josie vuole capire come mai i due si sono scontrati così duramente

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni