Lolita Lobosco 3, anticipazioni seconda puntata 11 marzo 2024: Lolita concede una chance a Leon

Lolita Lobosco 3, anticipazioni seconda puntata 11 marzo 2024: Lolita concede una chance a Leon

Dopo il successo in termini di ascolti fatto registrare dalla prima puntata andata in onda il 4 marzo, Lolita Lobosco 3 torna con un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena e misteri da risolvere lunedì 11 marzo 2024.

Il vicequestore di Bari, interpretato ancora una volta da Luisa Ranieri, spinta da Marietta a partecipare ad una festa in una sfarzosa villa, si trova a dover far luce sulla misteriosa morte di uno degli organizzatori. 

A grande sorpresa di Lolita, sarà proprio Leon (Daniele Pecci) a darle una mano nelle indagini e nella risoluzione dell’omicidio.

Come ricompensa per l’aiuto ricevuto, la nostra eroina inizia a cedere al corteggiamento dell’affascinante gallerista.

Prima di vedere insieme quali sorprese ci riservano le anticipazioni della seconda puntata di Lolilta Lobosco 3 di questo lunedì, godetevi questa intervista Rai in cui la protagonista spiega cosa accomuna e differenzia Luisa Ranieri dal vicequestore Lolita Lobosco.

Lolita Lobosco 3, anticipazioni seconda puntata 11 marzo 2024: Lolita da una chance a Leon

La seconda puntata di Lolita Lobosco 3, dal titolo “Se Vuoi Morir”, inizia con i preparati di un lussuoso ballo in maschera.

Stando alle anticipazioni del secondo episodio della fiction Rai, giunta ormai alla terza stagione, nonostante l’iniziale titubanza, Lolita si lascia convincere da Marietta e prende parte all’evento organizzato dai coniugi Alfredo Mari e Salvatore in una bellissima location.

Proprio quest’ultimo viene trovato privo di vita nella villa mentre sono in corso i festeggiamenti. Chi lo ha ucciso e soprattutto perchè?

Ancora una volta Lolita si trova a dover ricostruire la dinamica di un omicidio che sembra quasi un rompicapo. Delle diverse piste seguite nessuna si rivela essere quella giusta, almeno fino a quando Leon non interviene con una testimonianza inaspettata

Felice dell’aiuto ricevuto dal bel gallerista che le fa una corte spietata, Lolita inizia a fidarsi di Leon e accetta il suo invito a cena.

In esclusiva per voi la video intervista rilasciata a Spettacolo.eu dal bello e tenebroso Daniele Pecci.

Lolita Lobosco 3, Trifone e Nunzia in crisi

Le anticipazioni della seconda puntata di Lolita Lobosco 3 vedono protagonisti anche Trifone e Nunzia.

La coppia si concede una vacanza nella romantica Parigi, stile luna di miele, che purtroppo prende una piega inaspettata: le cose non vanno come dovrebbero e i due arrivano ai ferri corti.

La crisi non manca neppure in casa Forte dove Antonio e Porzia sembrano essere ormai arrivati al capolinea, nonostante la sorpresa dell’arrivo prima del previsto dei figli di Esposito. 

Lolita inizia a respirare una certa serenità, anche sul fronte sentimentale, almeno fino a quando una notizia inaspettata la fa piombare nello sconforto.

Di cosa si tratta?

Dove vedere la seconda puntata di Lolita Lobosco 3 

La seconda puntata di Lolita Lobosco 3 va in onda lunedì 11 marzo 2024 su Rai 1 a partire dalle ore 21.25. 

Il secondo dei 14 episodi complessivi che compongono la fiction si può seguire anche in streaming su RaiPlay

La puntata sarà caricata sulla piattaforma gratuita accessibile da pc, smartphone e tablet al termine della messa in onda, o il giorno successivo, per consentire la visione ai fan della fiction purtroppo impossibilitati a seguire la diretta.

 

 

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni