Ancora sorprese per la soap più longeva della tv italiana, Beautiful. In questa settimana ulteriori colpi di scena avranno come protagonisti i membri della famiglia Forrester e la loro casa di moda.
Le avventure amorose di Brooke, Ridge e le intricate vicende della Forrester Creation ci terrano incollati anche questa settimana da lunedi a sabato su Canale 5.
Questa settimana, dopo Brooke firmerà le carte del divorzio mettendo fine definitivamente al suo matrimonio con Ridge. Ma la Logan si arrenderà definitivamente?
Scopriamo tutte le anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 18 al 23 marzo 2024.
Beautiful, anticipazioni dal 18 al 23 marzo 2024: Brooke e Ridge divorziano, la Logan si arrenderà?
La scorsa settimana di Beautiful è terminata con i festeggiamenti per il successo della sfilata e con Thomas e Hope sempre più vicini.
La nuova settimana inizierà con le scuse di Liam a Hope per non essere stato presente al suo grande momento.
Lo Spencer ribadirà alla ragazza che gli starà sempre vicino e non permetterà più al suo risentimento per Thomas possa prendere il sopravvento.
Intanto Carter va da Brooke con i documenti per l’annullamento del matrimonio, la Logan ha sperato fino all’ultimo nella riconciliazione con Ridge e per questo è molto delusa e amareggiata.
Thomas è molto contento del successo della nuova collezione e condivide questo sentimento con sua sorella e suo padre.
Ridge però, sembra molto a disagio e confesserà ai figli di essere in pena per dolore che sta provocando a Brooke.
I due ragazzi, cercano di tirare su Ridge invitandolo a concentrarsi sul suo nuovo amore con Taylor.
Più tardi Brooke raggiungerà Ridge per cercare di convincerlo a strappare i documenti del divorzio ma il Forrester non ne ha nessuna intenzione di tornare su suoi passi.
Beautiful, Brooke inizia ad indagare
Ridge non vuole tornare sui suoi passi perché Brooke finge di essere innocente.
In realtà Ridge non sa che è finito in una trappola. Taylor, Thomas e Steffy festeggiano il divorzio ma l’unica a non essere serena è la Hayes.
Taylor sa quanto il suo compagno sia legato alla sua nemica giurata.
Infatti la Logan ha si firmato i documenti del divorzio ma la bionda Logan è convinta che Thomas abbia interferito per separarla dal marito e si decide a capire cosa è successo.
Donna inizia a sospettare di Thomas
Hope cercherà di convincere sua madre della buona fede di Thomas. Intanto Donna gioca con Douglas con l’app che imita le voci.
Il Forrester temendo di essere scoperto riesce per fortuna a fermarli prima che la sorella di Brooke scopra le voci in memoria e il suo segreto venga scoperto.
Donna comincia a giustificare l’atteggiamento della sorella contro il figliastro, dopo aver visto la reazione del ragazzo con Douglas.