Grande Fratello fa parlare di sé anche dopo l’incoronazione della vincitrice. Perla Vatiero si è aggiudicata la vittoria del reality battendo al rush finale la super favorita Beatrice Luzzi.
Contro ogni previsione, la rossa più odiata di questa edizione del Grande Fratello si è classificata seconda a grande sorpresa dei fan che non hanno esitato ad esternare sui social il loro malumore, proprio mentre i sostenitori di Perla Vatiero gridano al complotto a causa di alcune frasi dette da Alfonso Signorini a Beatrice durante il lungo abbraccio di fine puntata.
Il clima del dopo vittoria, insomma, è particolarmente infuocato. Su Twitter i fan dell’ex attrice, scontenti per la sconfitta della loro beniamina, si sono lasciati andare a dei commenti poco clementi sull’esito del televoto che, a loro dire, ha segnato il “trionfo dell’ignoranza”.
Grande Fratello, Perla Vatiero vince contro Beatrice Luzzi
Contro i sondaggi che davano Beatrice Luzzi super favorita alla vittoria del programma, nell’ultima puntata del Grande Fratello di ieri sera, Alfonso Signorini ha consegnato a Perla Vatiero lo scettro di vincitrice della diciassettesima edizione del reality, nell’incredulità dei sostenitori dell’ex attrice di Vivere convinti di vederla trionfare su qualsiasi altro finalista ancora in gioco.
Le due gieffine non sono mai andate d’accordo all’interno della casa di Cinecittà e i fan della Luzzi, spiazzati dal verdetto letto del conduttore, si sono sbizzarriti sui social con una serie di commenti non proprio pacati sul risultato del televoto.
Grande Fratello, i fan di Beatrice sbottano contro Perla: “ha vinto l’ignoranza contro la cultura”
I fan di Beatrice Luzzi hanno letteralmente assalito Twitter per commentare il verdetto del televoto chiuso da Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del Grande Fratello. Contro ogni pronostico, Perla Vatiero è la vincitrice della diciassettesima edizione del GF, piaccia o non piaccia.
Un esito che ha lasciato l’amaro in bocca ai sostenitori di Beatrice Luzzi pronti a difendere a spada tratta la loro beniamina in rete.
“Ha vinto Perla perché l’Italia è la patria del bullismo e dell’ignoranza. Questo è. Punto”, scrive un pro Luzzi su X.
“Io sono ancora sotto shock. La vera vincitrice in assoluto è Beatrice… trono, corona e scettro palesemente rubati…niente da dire, ha vinto l’ignoranza contro la cultura, calo di ascolti, ragazzine all’opera e voilà. Perla vincitrice… schifo totale, quest’anno”, scrive qualcun altro facendo riferimento alle grosse lacune grammaticali dimostrate dalla Vatiero durante la sua permanenza nel loft di Cinecittà.
E poi ancora:
Grande Fratello, la nuova edizione si farà: la conferma di Alfonso Signorini
Spente le luci sulla casa più spiata d’Italia da Perla e Beatrice prima di andare negli studi Mediaset, si inizia a pensare alla nuova edizione del reality in partenza il prossimo settembre, come confermato da Alfonso Signorini.
Le candidature per poter partecipare come concorrente alla diciottesima edizione del reality show sono partite da un pezzo, mentre i fan di Beatrice sognano di poterla vedere come opinionista al posto di Cesara Buonamici.
1 comment
Comments are closed.